La gamma Serie 6 di Haier sarà protagonista della kermesse gastronomica ideata dallo chef pluristellato Gennaro Esposito
Bianco
Electrolux investirà circa 110 milioni di euro nel sito produttivo di Susegana
Grazie a questo investimento lo stabilimento di Electrolux aumenterà la capacità produttiva di frigoriferi built-in
“Ottimo” il customer service di Beko secondo Altroconsumo
Su 75 reclami ricevuti sul portale Beko ne ha risolti il 77% in soli 2 giorni ottenendo “ottimo” con un punteggio di 81 punti
Samsung lancia Less Microfiber, il filtro contro le microplastiche
Il nuovo filtro di Samsung riduce fino al 98% la dispersione di microplastiche durante i cicli di lavaggio delle lavabiancheria
Rob Moser è il nuovo Vice President of Global Consumer Design di Whirlpool Corp.
Intanto Whirlpool ha investito 15 milioni di dollari per rinnovare il Global Consumer Design Center in Michigan
Midea e Manchester City ampliano la loro partnership globale
Il brand Midea e la sua vasta gamma di prodotti saranno ulteriormente messi in mostra nell’Etihad Stadium
Electrolux lancia le nuove linee Comfort 600 e Pure Multi 700
Si tratta delle ultime linee portatili di condizionatori e di purificatori messe in commercio dal marchio scandinavo
Beko: il caffè diventa smart
La Smart Espresso Machine di Beko si caratterizza per il display con comandi LED touch che permette una comoda programmazione
Beko rilancia la promo “Rock the cashback”
L’iniziativa, dedicata al mondo del freddo, prevede fino a 200 euro di rimborso scegliendo un frigorifero ‘freestanding’ o ‘built in’ del brand
Alessia Gasparini nuovo Head of Marketing Italia di Electrolux
La manager subentra a Matteo Frattino, che ha assunto il ruolo di Activation, Retail and Shopper Marketing Director BA Europe per Electrolux