haier torino

Il brand godrà di una visibilità privilegiata a bordo campo e allestirà uno stand nel Fan Village del Pala Alpitour di Torino

Haier sarà Gold Partner delle Nitto ATP Finals di Torino dal 12 al 19 novembre, il gran finale della stagione tennistica. Roma, Parigi, Barcellona e Amburgo, Haier quest’anno è partner dei più prestigiosi tornei di tennis a livello internazionale.

«Haier è da sempre sinonimo di un’esperienza che unisce le tecnologie più avanzate, un design premium e servizi tailor-made disegnati secondo le personali esigenze dei consumatori. Per comunicare queste caratteristiche abbiamo scelto di legarci ai tornei più prestigiosi della stagione tennistica, comprese le Nitto ATP Finals di Torino» afferma Arnaud Guillot, Brand Director Haier Europe. «La collaborazione strategica è pensata nell’ottica di espansione globale del brand e sviluppata per aumentarne l’awareness, coinvolgendo diverse generazioni unite da una passione comune per la qualità e l’innovazione. Il mondo del tennis è uno dei più seguiti al mondo, uno sport caratterizzato da passione, ambizione e voglia di crescere, caratteristiche che contraddistinguono anche Haier e che lo hanno reso il marchio numero uno a livello globale nei grandi elettrodomestici».

Haier godrà di una visibilità privilegiata a bordo campo e allestirà uno stand nel Fan Village del Pala Alpitour di Torino. All’interno dell’area hospitality invece, una lounge riservata ai clienti sarà disponibile per i commenti sulle partite e sulle novità del brand. L’azienda sottolinea che “La partnership con il mondo tennistico è perfettamente in linea con la strategia di Haier per connettersi sempre di più allo straordinario e con il suo target di riferimento: un consumatore che predilige linee di design, personalizzazione e grandi performance. Il tennis è uno sport seguito da oltre 1 miliardo di persone in tutto il mondo, per questo Haier ha scelto di supportare l’attività con un piano di comunicazione che utilizza diversi touchpoint, investendo sulle piattaforme sportive più riconosciute e affiancandosi alle personalità e ai talenti più straordinari del tennis italiano.

Insieme a media partner come Sky, Sky Sport, Rai e La Gazzetta dello Sport, Haier, oltre ad una pianificazione televisiva su SKY SPORT e RAI2, racconterà su tutte le piattaforme digitali, su Instagram e su Facebook, gli aneddoti più interessanti del torneo e del backstage, rivolgendosi sia ai veri appassionati sia ai nuovi tifosi.

Per il 2023 Haier ha stretto un accordo di sponsorship con ATP Tour e la Federazione Francese di Tennis (FFT) per il torneo del Grande Slam Roland Garros, le Nitto ATP Finals, due tornei ATP Masters 1000 (Internazionali BNL d’Italia e Rolex Paris Masters) e tre tornei ATP 500 (Barcelona Open Banc Sabadell, Cinch Championship e Hamburg European Open).

PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NOTIZIE DEL MERCATO CONSUMER ELECTRONICS E AVERE CONTENUTI EXTRA SCARICA LA NUOVA APP DI DEALER MAGAZINE

Per scaricare la nuova App per la piattaforma Apple clicca qui

Per scaricare la nuova App per la piattaforma Android clicca qui

Per scaricare la nuova App per la piattaforma Huawei clicca qui