sony inzone

Pensate per il gaming, le nuove cuffie Sony offrono un peso ridotto e tecnologie che aumentano l’autonomia e la resa audio

Sony presenta le cuffie wireless Inzone H5, che offrono una struttura leggera, una pressione laterale ridotta e una riproduzione spaziale avanzata. Le cuffie H5 hanno tutto l’occorrente per affrontare le sessioni di gioco più accese. Se la riproduzione spaziale avanzata è indispensabile per rimanere concentrati sull’azione, il microfono a stelo trasmette con chiarezza la voce.

La connessione wireless è di alta qualità grazie alla banda 2,4 GHz, mentre il 360 Spatial Sound per il gaming garantisce il posizionamento tridimensionale preciso dei suoni. Elevato anche il comfort nell’utilizzo: solo 260 g di peso, padiglioni morbidi e design a bassa pressione, permettono di giocare a lungo senza fastidi. Le comunicazioni sono rese cristalline grazie alla riduzione del rumore basata sull’AI e microfono bidirezionale per conversazioni chiare durante la partita. Anche l’autonomia è da top class con una durata della batteria fino a 28 ore in modalità wireless. Ma in ogni caso le cuffie wireless Inzone H5 di Sony sono utilizzabili anche con cavo jack da 3,5 mm.

Anche queste cuffie nascono dalla collaborazione di Sony con Fnatic, importante team di eSport che nel 2024 festeggerà il 20° anniversario e quest’anno è riuscito nell’impresa di aggiudicarsi due titoli internazionali di seguito nel Valorant Champions Tour.

Sam Mathews, CEO di Fnatic, ha commentato: “La nostra partnership con Sony continua a riscrivere gli standard prestazionali degli eSport, fornendo ai nostri team professionali tutti gli strumenti e il supporto necessari per esprimersi al meglio. Una delle nostre prime priorità come partner è stata quella di portare la vasta esperienza competitiva dei nostri giocatori professionisti nello sviluppo di Inzone Buds e Inzone H5”.

PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NOTIZIE DEL MERCATO CONSUMER ELECTRONICS SCARICA LA NUOVA APP DI DEALER MAGAZINE

Per scaricare la nuova App per la piattaforma Apple clicca qui

Per scaricare la nuova App per la piattaforma Android clicca qui

Per scaricare la nuova App per la piattaforma Huawei clicca qui