Si tratta del primo punto vendita Euronics aperto il Lombardia dal socio siciliano Bruno. Il negozio sarà inaugurato giovedì 21 luglio
Aziende & Retail
Da Hktdc nasce Exhibition+, un nuovo modello fieristico
Hong Kong Trade Development Council presenta Exhibition+, una fiera che grazie all’online offre più opportunità agli espositori
Partnership tra OPPO e UEFA
Il brand OPPO sarà al fianco delle più importanti competizioni UEFA tra cui la Champions League e la Supercoppa
Da Cellularline l’ESG Report 2021
Nell’ESG Report 2021 Cellularline spiega tutte le iniziative e il percorso intrapreso dalla società per un futuro più sostenibile e responsabile
Unieuro: ricavi del 1° trimestre a +5,2%
Nel trimestre chiuso a maggio 2022 Unieuro ha conseguito ricavi pari a 611,9 milioni di Euro, rispetto al pari periodo del 2021
IFA Innovations Media Briefing presenta le nuove tendenze e innovazioni per IFA 2022
Durante l’IFA Innovations Media Briefing (IMB), è stato dato il primo assaggio delle tendenze e delle innovazioni presenti alla kermesse berlinese
Hisense arricchisce con il calcio di FIFA+ le Smart TV VIDAA
Con FIFA+ il meglio del calcio è ora disponibile per le Smart TV Hisense equipaggiate con VIDAA U4, U5 e U6A
Cellularline: ricavi a +37,4% nel primo semestre 2022
I ricavi sono passati dai circa 40 milioni di euro del primo semestre 2021 ai 54,6 della prima metà di questo anno
Nuovo MediaWorld Tech Village a Roma
Dopo quello di Milano nel 2020 e quello di Rotterdam dal 2021, MediaWorld ha aperto un nuovo Tech Village nella capitale
vivo sponsorizza il Lega Volley Summer Tour 2022
vivo è sponsor del torneo Sand Volley 4x4 organizzato da Master Group Sport che vedrà sei squadre contendersi tre diversi trofei