Partirà a settembre la ricerca scientifica, promossa da Unieuro, che analizza come i social, le chat, il gaming online, etc. toccano la generazione Z
Aziende & Retail
Applia: “i nuovi elettrodomestici aiutano a ridurre i consumi in casa”
L'Associazione di Confindustria dei produttori di Apparecchi Domestici e Professionali sottolinea il legame tra risparmio energetico e l’utilizzo di apparecchi efficienti
Celly e AC Milan rinnovano il loro accordo di partnership
Il marchio italiano, di proprietà di Esprinet, sarà ancora Official Mobile Phone Accessories Partner del Club rossonero
Beko a IFA 2022 con nuove soluzioni per la casa
Le nuove tecnologie presentate da Beko a Berlino permettono di realizzare elettrodomestici ecosostenibili
Esprinet: l’OPA su Cellularline parte il 19 settembre
Attraverso la società 4 SIDE S.r.l, il gruppo Esprinet offrirà 3.75 euro per azione per l’acquisto del produttore di accessori
Euronics: dal Gruppo Cds un nuovo store a Bologna
Il nuovo punto vendita nel parco commerciale “Vialarga”, il 37esimo del socio Euronics, si sviluppa su una superficie di oltre 1.200 mq
IFA 2022: Panasonic e i prodotti del futuro
Da Panasonic una gamma dei suoi prodotti consumer più recenti, dai TV, all’home cinema, al ped da cucina alla fotografia digitale
Scozzoli (Aires): “I costi energetici colpiscono anche il retail”
Andrea Scozzoli, Presidente di Aires sottolinea che non solo le imprese manifatturiere maggiormente energivore sono in grande sofferenza
Electrolux partner di “Settembre da record”
Il brand svedese è partner di Too Good To Go nell’iniziativa che invita le persone a vivere questo mese all’insegna del consumo consapevole
Continua la partnership tra Usain Bolt e Epson
La collaborazione tra Epson e l’atleta olimpico per la promozione delle printer Eco Tank è stata prolungata per altri 12 mesi e tocca altri prodotti