Euronics sostiene la corsa benefica organizzata dalla Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori, quest’anno estesa a 18 città italiane
Aziende & Retail
Xiaomi presenta soluzioni smart per nutrire e dissetare i pet
Xiaomi Smart Pet Food Feeder e Xiaomi Smart Pet Fountain assicurano agli animali domestici cibo e acqua sempre freschi 24 ore su 24
Hisense con FIFA nel programma “Football for Schools”
L’azienda si unisce a FIFA nel programma internazionale che vede il calcio al servizio dell’istruzione e formazione delle prossime generazioni.
Da HKTDC il Webinar: Sustainability – The Future of Sourcing
Nel corso del Webinar tre esperti condivideranno le loro best practices per le strategie e l'attuazione della sostenibilità
Nuovo sito e nuova brand identity per Franke Coffee Systems
Importanti novità per la divisione del Gruppo Franke specializzata nella produzione di macchine per il caffè professionali
Da Dyson un purificatore contro la formaldeide
Dyson Purifier Humidify+Cool Formaldehyde purifica, rileva con precisione e distrugge la formaldeide
Medallia analizza la fedeltà dei clienti retail
Secondo una ricerca di Sense 360 by Medallia, per i clienti i programmi di loyalty sono importanti nella scelta di un marchio
Euronics lancia la serie podcast “Play the Game”
La serie podcast “Play the Game” lanciata dall'insegna ha l’obiettivo di far conoscere da vicino il mondo del gaming e degli Esport
Nuova strategia ambientale per Samsung
Al centro dell’impegno di Samsung, il raggiungimento delle zero emissioni di carbonio (Scope 1 e Scope 2) per tutte le operations
Da HKTDC le nuove fiere (online) di Ottobre
Hong Kong Trade Development Council organizza un evento digitale che raggruppa in un’unica piattaforma on-line diverse fiere dal 13 al 23 Ottobre