canon promo

L’iniziativa prevede un rimborso fino a 500 euro all’acquisto di fotocamere mirrorless o le lenti del Sistema EOS R

Canon annuncia la nuova campagna promozionale ‘Spring Cash Back’ che invita gli utenti ad approfittare delle migliori offerte del brand da oggi, fino al 30 aprile 2023. Grazie a questa iniziativa sarà possibile approfittare di un rimborso* fino a 500 Euro acquistando presso i rivenditori autorizzati uno dei prodotti inclusi nell’iniziativa tra cui le fotocamere mirrorless in grado di rivoluzionare la creatività dei fotografi e le lenti del Sistema EOS R che offrono qualità, velocità e funzionamento superiori grazie alla tecnologia ottica e al design eccezionali.

Pensata per gli appassionati di fotografia, la promozione ‘Spring Cash Back’ risponde alle esigenze di chi desidera cambiare, migliorare o rinnovare il proprio equipaggiamento fotografico alzando il livello tecnologico del suo corredo.

La procedura per ricevere il rimborso è molto facile da completare. Dopo l’acquisto sarà sufficiente accedere all’area dedicata sul sito Canon e inserire tutte le informazioni nell’apposito modulo di richiesta, caricando i dati necessari (entro e non oltre il 15 maggio 2023). Per scoprire tutti i modelli in promozione, il regolamento completo e la lista dei rivenditori aderenti l’iniziativa è possibile visitare la pagina dedicata sul sito.

PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NOTIZIE DEL MERCATO CONSUMER ELECTRONICS SCARICA LA NUOVA APP DI DEALER MAGAZINE

Per scaricare la nuova App per la piattaforma Apple clicca qui

Per scaricare la nuova App per la piattaforma Android clicca qui

Per scaricare la nuova App per la piattaforma Huawei clicca qui