La catena fa un ulteriore passo nella sua proposta omnicanale. Da oggi, tutti i 130 negozi offriranno il servizio di ritiro ordini anche in 30 minuti
Eventi
Honor: un film e un giveaway per celebrare gli “Eroi del Natale”
Con questa campagna di comunicazione, l’azienda celebra quelle persone che durante le festività si dedicano alla cura degli altri e al lavoro
Realme è sponsor ufficiale della Lega Basket Serie A
Grazie alla sponsorship, il brand di telefonia mobile sarà presente sui 16 campi della Serie A a partire dal 4 dicembre
MediaWorld, al via la campagna in collaborazione con Disney
L’iniziativa dell'insegna, “I tuoi desideri diventano realtà”, è legata anche a un nuovo concorso a premi per il mese di dicembre
SBS completa l’acquisizione di Vivanco Austria
Lo storico distributore austriaco di accessori per audio, video e telefonia mobile entra a far parte dell’universo SBS
LG: nuova struttura organizzativa e nuove divisioni
In linea con la Visione 2030, annunciata lo scorso luglio, LG crea la divisione Overseas Sales and Marketing e rifocalizza le altre BU
Unieuro: accordo con BNP Paribas Leasing Solutions a beneficio degli affiliati
Gli affiliati di Unieuro possono accedere a soluzioni finanziarie per allestire o rinnovare i propri punti vendita
Dealer Magazine: è online il nuovo numero
Nel nuovo Dealer Magazine, protagonisti Francesco Salza e di LG Italia, Roberto Grimaldi di Whirlpool e Roberto Omati di Expert Italia
MediaWorld inaugura a Forlì il 2° store esperienziale dell’Emilia-Romagna
Il negozio di Forlì è il secondo store esperienziale ‘Look & Feel’ dell’Emilia-Romagna e occupa 22 persone provenienti dal territorio
Whirlpool: al via la campagna per le lavastoviglie MaxiSpace
Con il claim “Tutto in un unico carico, senza pensieri” la campagna EMEA multipiattaforma di Whirlpool parte in Italia il 20 novembre