In collaborazione con Ecologi, OnePlus si impegna a piantare un albero per ogni telefono acquistato con trade in
Eventi
Hisense Italia compie 10 anni con grandi novità
Per i suoi 10 anni in Italia l’azienda annuncia l’apertura del suo primo showroom e la nascita dell’esclusivo AC Training Center
Euronics lancia la promo “I Magnifici”
L’attività sarà supportata da spot sulle principali emittenti TV e radio nazionali e una campagna digital e social
Nuovo Samsung Customer Service a Catania
Samsung apre un nuovo centro assistenza che offre servizi premium e post-vendita in esclusiva ai clienti del brand
Unieuro: l’Academy forma gli store manager del futuro
Il management dell’insegna ha consegnato a Forlì i diplomi ai 29 partecipanti all’Academy aziendale
Miele: on air la nuova campagna “Quality Ahead of Its Time”
La campagna Miele, on air da settembre a dicembre su Connected tv, coinvolgerà le principali reti Mediaset, Rai e Sky
Whirlpool apre un centro di ricondizionamento dei propri elettrodomestici
Il centro di ricondizionamento dei prodotti ha sede a Carinaro (CE), all’interno del polo logistico di ricambi e accessori Whirlpool EMEA
Euronics al fianco di LILT per la “Pigiama Run”
Euronics sostiene la corsa benefica organizzata dalla Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori, quest’anno estesa a 18 città italiane
Hisense con FIFA nel programma “Football for Schools”
L’azienda si unisce a FIFA nel programma internazionale che vede il calcio al servizio dell’istruzione e formazione delle prossime generazioni.
Da HKTDC il Webinar: Sustainability – The Future of Sourcing
Nel corso del Webinar tre esperti condivideranno le loro best practices per le strategie e l'attuazione della sostenibilità