Il punto vendita ha una superficie di 1.000 metri quadri ed è il 44° di elettronica ed elettrodomestici dell’insegna
Eventi
A Unieuro il premio “Insegna dell’Anno 2022-23”
Nella versione italiana di Retailer of the Year, l’insegna è stata premiata per la categoria Elettrodomestici & Elettronica
FUJIFILM: campagna natalizia su instax e Serie X
In vista del Natale Fujifilm lancia una imponente campagna che toccherà stazioni, metro e TV per promuovere prodotti e brand
Da Hisense la promo “La Passione Vince Sempre”
Per tutti coloro che acquisteranno fino al 31 dicembre 2022 un prodotto Hisense in promozione in palio il pallone dei Mondiali
Da Euronics la nuova campagna per il “Black Friday”
L'insegna sarà on air e online con una campagna multisoggetto che avrà come protagonista Mattia Stanga con il suo celebre format POV
Da Canon la promo Winter Cash Back
Fino al 10 gennaio sarà possibile ricevere un rimborso fino a 450 euro su mirrorless full-frame, lenti EOS R e reflex EOS
AIRES con Enea promuove l’efficienza energetica
L’accordo prevede la nomina di AIRES quale Opinion Leader all’interno della Campagna Nazionale Italia in Classe A promossa dal MiTE
Panasonic partner di Intesa Sanpaolo Next Gen ATP Finals 2022
L'azienda è per il primo anno Bronze Sponsor delle Intesa Sanpaolo Next Gen ATP Finals, uno dei più importanti tornei di tennis in Italia
Arriva Norton Empower Reseller Program, dedicato a rivenditori e distributori
Con il nuovo programma Norton intende premiare i propri partner con la condivisione dei guadagni che arrivano dai rinnovi online
TCL fa incontrare i suoi Brand Ambassador
I tifosi parteciperanno a un’esclusiva video call con Phil Foden, Pedri, e Raphaël Varane organizzata da TCL