MediaWorld

Il nuovo store, il 7° in Puglia e il 4° in provincia di Bari, occupa 35 persone del territorio ed è il 125° punto vendita dell’insegna in Italia

MediaWorld apre il suo 125° punto vendita, il terzo nuovo store aperto nel mese di luglio. Il nuovo negozio è stato inaugurato oggi a Triggiano all’interno dello spazio commerciale BariBlu.

La catena amplia ulteriormente la sua presenza in Puglia arrivando a quota 7 negozi presenti nella Regione, di cui 4 nella provincia di Bari, un’area che si riconferma strategica per l’insegna. Il nuovo store inaugurato nel Centro Commerciale BariBlu va, infatti, ad aggiungersi ai punti vendita Bari Maximall, Casamassima e Molfetta, posizionandosi a meno di 15 minuti dal centro città, in una location strategica e facilmente raggiungibile anche da tutti i comuni limitrofi quali Triggiano, Noicattaro, Valenzano e Rutigliano e dai villeggianti presenti sul litorale.

Il nuovo punto vendita offre un’area esperienziale Audio-Video, un ampio spazio dedicato alla mobilità elettrica e di una vasta gamma di prodotti informatici dedicati a lavoro, studio e intrattenimento. Presente inoltre lo Smart Bar, il centro servizi dove la squadra MediaWorld offre consulenza, riparazioni express ed effettua tutte le impostazioni e set up di prodotto e supporto post-vendita.

 “Il piano d’espansione e gli investimenti sul territorio rappresentano il nostro costante impegno per soddisfare le specifiche esigenze dei cittadini, facendo in modo che MediaWorld diventi Experience Champion nel settore dell’elettronica di consumo”. Dichiara Guido Monferrini, Amministratore Delegato MediaWorld.“Bari e provincia si è confermata un’area che in questi anni ha dimostrato un grande apprezzamento per la qualità dei prodotti e servizi MediaWorld; l’apertura di Triggiano rafforza ancora di più la nostra presenza e va nella direzione di servire ancor più persone”.

Il nuovo negozio MediaWorld di Triggiano si estende su circa 1.600 mq è allestito nel rispetto di una politica di sostenibilità energetica che ormai da molti anni caratterizza l’insegna. L’illuminazione è 100% a LED e l’energia utilizzata, al 100% green, proviene da fonti rinnovabili. Tutto il punto vendita è tele gestito al fine di ottimizzare i consumi e gestirne le accensioni e gli spegnimenti. Inoltre, il Building Management System del punto vendita regola costantemente la temperatura degli ambienti garantendo lo standard ambientale suggerito.

Il nuovo MediaWorld, oltre a essere facilmente raggiungibile e con ampio parcheggio, ha un format moderno, completamente funzionale e sviluppato in ottica omnicanale, rispondendo alle esigenze dei consumatori della zona. Altro punto di forza sarà la professionalità dei 35 esperti di prodotto, di cui 24 nuovi collaboratori provenienti dal territorio locale.

PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NOTIZIE DEL MERCATO CONSUMER ELECTRONICS SCARICA LA NUOVA APP DI DEALER MAGAZINE

Per scaricare la nuova App per la piattaforma Apple clicca qui

Per scaricare la nuova App per la piattaforma Android clicca qui

Per scaricare la nuova App per la piattaforma Huawei clicca qui