Haier trasforma in Smart Home il nuovo appartamento milanese dell’influencer che diventa testimonial del brand
Eventi
A Whirlpool il riconoscimento “Eletto Prodotto dell’Anno” 2023
La fiducia dei consumatori premia la lavatrice Supreme Silence W8W946WR IT e il forno a vapore Steam Sense AKZMS 8680 BL
Iliad un 2022 a +15,5%
Lo scorso anno il fatturato del gestore di telefona si è attestato a 927 milioni di euro con 9,5 milioni utenze mobili
Cellularline: nel 2022 ricavi a 137,6 milioni di euro (+25%)
Marco Cagnetta spiega: “Nel 2022 i ricavi di Cellularline sono tornati ai livelli pre-Covid e anche l’Ebitda Adjusted è cresciuto”
Haier Europe supporta le comunità vittime di Turchia e Siria
L'azienda ha inviato beni, realizzato lavanderie mobili, promuovendo al contempo iniziative di raccolta fondi e match living aziendale.
Hisense per il terzo anno con il Paris Saint-Germain
Al via la campagna “Beyond your Expectations” con le stelle del club parigino insieme ai prodotti di ultima generazione di Hisense
A Carinaro il progetto “second life” per gli elettrodomestici Whirlpool
Whirlpool ha aperto un centro altamente specializzato per il ricondizionamento dei propri elettrodomestici
“Let’s Go!”: nuova campagna di comunicazione per MediaWorld
Il claim della campagna invita a lanciarsi in una nuova esperienza di approccio alla tecnologia che è inclusiva e alla portata di tutti
Samsung Italia partner della nuova edizione di Pechino Express
Il brand annuncia la partnership con il reality show Sky Original dedicato all’avventura, in onda ogni giovedì, a partire dal 9 marzo
Al via la terza Edizione di Casa Xiaomi
Xiaomi inaugura il proprio Concept Showroom nel quartiere milanese Cinque Vie, in cui far vivere nuove esperienze legate al brand