Nel nuovo Dealer Magazine, protagonisti Francesco Salza e di LG Italia, Roberto Grimaldi di Whirlpool e Roberto Omati di Expert Italia
Eventi
MediaWorld inaugura a Forlì il 2° store esperienziale dell’Emilia-Romagna
Il negozio di Forlì è il secondo store esperienziale ‘Look & Feel’ dell’Emilia-Romagna e occupa 22 persone provenienti dal territorio
Whirlpool: al via la campagna per le lavastoviglie MaxiSpace
Con il claim “Tutto in un unico carico, senza pensieri” la campagna EMEA multipiattaforma di Whirlpool parte in Italia il 20 novembre
Audiogamma distribuisce WiiM sul mercato italiano
L’offerta di Audiogamma si amplia con il brand di media player con streamer audio che fa parte dell’universo Linkplay
Fujifilm: INSTAX Pal eletta “Time’s Best Innovation” del 2023
La fotocamera palmare INSTAX Pal, del brand giapponese, è tra le migliori invenzioni del 2023 secondo il magazine americano Time
Beko svela il trailer di “Domino: The Little One”
Si tratta di un gioco d'avventura platform 2D, progettato per accrescere la consapevolezza sulle sfide legate al cambiamento climatico
Euronics-Bruno apre nel nuovo Lifestyle Center di Merlata Bloom
Lo store del socio Euronics da 1.400 mq circa di superficie e 35 addetti sorge nel nuovo centro dello shopping milanese
Online la serie per TikTok “I creativi di Unieuro”
Il format è un “dietro le quinte” del team creativo di Unieuro che unisce lo storytelling di una serie TV con i linguaggi dei social media
Aires e i retailer contro la UE sulla regola dei “30 giorni”
Aires preoccupata per l’introduzione di un unico termine massimo di pagamento di 30 giorni per tutte le transazioni commerciali
Unieuro presente a Confimprese Academy
L’azienda è l’unica insegna di elettronica di consumo coinvolta nel progetto che punta a formare gli Store & Area Manager del futuro









