Insieme a GirlsTech, MediaWorld punta a ridurre la disparità di genere in ambito STEM e aprire opportunità nell’IA, grazie all’IA
Eventi
Huawei: 2,5 milioni di Watch GT 4 venduti e nuova strategia retail
Huawei anche grazie ai suoi smartwatch, come il Watch GT 4, mira a una maggiore integrazione tra canali online e fisici
LG insieme a Meta per lo sviluppo dell’Extended Reality
Obiettivo della partnership: portare innovazione nella customer experience all’interno del crescente mercato della realtà virtuale
Beko: campagna multi-canale per la gamma di forni Beyond
La pianificazione prevista da Beko per i suoi forni abbraccia sia i canali classici che quelli di nuova generazione
Gli OLED di LG per un progetto della Biblioteca nazionale Braidense
LG fornirà i suoi schermi OLED per il progetto Unlock The Book per favorire l’interazione tra utente e libri esposti
All’Hannover Messe protagonista l’Intelligenza Artificiale
L’Hannover Messe, punto di incontro sulla digitalizzazione industriale da appuntamento ai visitatori dal 22 al 26 aprile 2024 all’Exhibition Grounds
Midea Italia: training e team building per gli addetti vendita di Mondo Convenienza
Midea Italia con gli addetti alle vendite della catena per una giornata di formazione declinata insieme a momenti di team building
Xiaomi presenta la strategia “Human x Car x Home”
Xiaomi al MWC 2024 propone innovazioni tecnologiche progettate innanzitutto partendo dalle esigenze degli utenti finali
Applia: primo incontro per L’Eco Incentivo Elettrodomestici
Si è tenuto oggi il Tavolo della filiera del Bianco del Ministero delle Imprese e del Made in Italy con la presenza di Applia
HKTDC presenta “Hong Kong Connections: opportunità italiane”
Da Hong Kong Trade Development Council (HKTDC) un rapporto sulle relazioni commerciali tra Italia e Hong Kong









