Il percorso iniziato dal brand di Lenovo prosegue in vista dell’8 marzo con il supporto al progetto educativo di Telefono Rosa
Eventi
Inaugurato il primo Xiaomi Café
Si tratta del primo temporary bistrot del brand, aperto al pubblico in uno dei Design District più importanti di Milano, in via Verziere 3
MediaWorld rilancia “Tech is Woman”
Insieme a GirlsTech, MediaWorld punta a ridurre la disparità di genere in ambito STEM e aprire opportunità nell’IA, grazie all’IA
Huawei: 2,5 milioni di Watch GT 4 venduti e nuova strategia retail
Huawei anche grazie ai suoi smartwatch, come il Watch GT 4, mira a una maggiore integrazione tra canali online e fisici
LG insieme a Meta per lo sviluppo dell’Extended Reality
Obiettivo della partnership: portare innovazione nella customer experience all’interno del crescente mercato della realtà virtuale
Beko: campagna multi-canale per la gamma di forni Beyond
La pianificazione prevista da Beko per i suoi forni abbraccia sia i canali classici che quelli di nuova generazione
Gli OLED di LG per un progetto della Biblioteca nazionale Braidense
LG fornirà i suoi schermi OLED per il progetto Unlock The Book per favorire l’interazione tra utente e libri esposti
All’Hannover Messe protagonista l’Intelligenza Artificiale
L’Hannover Messe, punto di incontro sulla digitalizzazione industriale da appuntamento ai visitatori dal 22 al 26 aprile 2024 all’Exhibition Grounds
Midea Italia: training e team building per gli addetti vendita di Mondo Convenienza
Midea Italia con gli addetti alle vendite della catena per una giornata di formazione declinata insieme a momenti di team building
Xiaomi presenta la strategia “Human x Car x Home”
Xiaomi al MWC 2024 propone innovazioni tecnologiche progettate innanzitutto partendo dalle esigenze degli utenti finali