Amazon inaugura uno spazio esperienziale e immersivo aperto al pubblico presso Via De Cristoforis, 1, a Milano, fino al 1° dicembre
Eventi
Unieuro: riparte il progetto #cuoriconnessiday
Al via il virtual tour #cuoriconnessi di Unieuro e la Polizia di Stato per sensibilizzare sui temi del bullismo e cyberbullismo
Al via la campagna del Xiaomi Black Friday
La promozione “Di’ addio al vecchio te” sarà visibile sui canali social di Xiaomi Italia: Facebook, YouTube, Instagram e TikTok
Da Motorola l’iniziativa NonMiViolare
Con Telefono Rosa e il mondo dello sport, un progetto di education all’uso responsabile dello smartphone contro il revenge porn
Haier è Gold Partner delle Nitto ATP Finals di Torino
Dal 10 al 17 novembre l’ecosistema Haier sarà presente al prestigioso torneo di tennis e in diversi luoghi del capoluogo piemontese
Al via il Passion Black Friday di Unieuro
Supportata da una campagna omnicanale parte la promozione di Unieuro, con due testimonial di eccezione: Katia Follesa e Angelo Pisani
Samsung con Next14 protagonista del Forum Retail 2024
Samsung Electronics Italia ha partecipato all’evento focalizzato su nuove soluzioni di comunicazione omnichannel per brand e retailer
MediaWorld: The Jackal protagonisti della campagna per il Black Friday
Previsti diversi episodi nei quali, sotto il claim ‘Immagina cosa puoi fare’, i comici interpretano i colori in divertenti spot
Al via la campagna Tv per LG WashTower
LG WashTower torna in televisione con un’originale campagna, in occasione dell’introduzione di due nuove eleganti colorazioni
È online il nuovo Dealer Web Magazine
Focus sulle tendenze del mercato, dalle sfide che devono affrontare i retailer all’e-commerce B2B con i trend emersi dall’ultima IFA