Nuova organizzazione dell’area omni-channel, creata nel 2016 per garantire un percorso di trasformazione basato sull’integrazione tra fisico e digitale
Distribuzione
Unieuro approva il piano strategico al 2026
Unieuro approva il piano strategico al 2026. Con oltre 50 milioni di Euro all’anno si propone di completare la trasformazione digitale
Istat: consumi a rilento
Istat conferma che i consumi vanno ancora a rilento. Il commercio al dettaglio, nel mese di aprile, registra un -0,4% su base congiunturale
Unieuro entra nell’indice FTSE Italia Mid Cap
Unieuro, ha reso noto che le proprie azioni ordinarie verranno incluse nell'indice FTSE Italia Mid Cap a partire da lunedì 21 giugno 2021
Un digital show per ispirare il retail
Il Salone Franchising Milano/Ret@il Innovation Forum ha creato un digital show per ispirare il retail su come uscire dalla crisi in onda sul canale LinkedIn
Nuovo store Nova-Euronics nella capitale
È stato inaugurato ieri presso il c.c. “Happio” il 47esimo p.v. del socio Euronics. La nuova location conta su una superficie di 1.340 mq e un team di 15 addetti
Epson fa il punto sulla digitalizzazione del Retail
Epson presenta una ricerca sulla digitalizzazione del Retail, che analizza le difficoltà e le aspettative nel percorso verso la multicanalità
Iliad chiede due posti nel CdA di Unieuro
Alla prossima assemblea degli azionisti, Iliad chiede due posti nel CdA di Unieuro per Benedetto Levi e Giuseppe Nisticò
Vivo: partnership con TIM e Unieuro
vivo sigla una partnership con Tim e Unieuro grazie al quale i device del brand arrivano anche nei negozi e sui canali digitali delle due aziende
Euronics Group partner di UEFA Women’s Football
Euronics Group come partner di UEFA Women’s Football sarà sponsor ufficiale di tutte le competizioni femminili UEFA, tra cui la Women’s EURO 2022 e 2025