La storia di Barni Spa parte da Busto Garolfo (MI). In 70 anni, da un negozio di 20 mq a distributore nazionale di elettronica di consumo
Distribuzione
MediaWorld: onair la campagna omnicanale di Natale
Con il claim “A Natale pensa a festeggiare, alla tecnologia pensiamo noi” è onair dallo scorso 16 dicembre la campagna dell’insegna
Euronics: a Dentsu X la gestione del budget media
L’agenzia, già partner Euronics per digital e performance, si occuperà di dare maggiore visibilità all’insegna sui touchpoint di riferimento
Servizi di e-ricarica: la vision del Gruppo CDS Euronics
Attualmente il servizio viene erogato in 4 store di proprietà del socio Euronics, e si svilupperà per rispondere a una domanda crescente
I servizi di e-ricarica secondo Unieuro
Gli esercizi commerciali offrono sempre di più servizi per la ricarica di auto elettriche. Ecco l’approccio di Unieuro
Apre a Reggio Calabria il primo MediaWorld “Smart” della regione
Con l’apertura di Reggio Calabria salgono a 130 i negozi MediaWorld capillarmente distribuiti su tutto il territorio nazionale
Optime: soddisfazione per la sentenza contro l’operazione “doppio click”
Davide Rossi: “La forza degli interventi posti in essere a seguito di denunce presentate da Optime tutela il Settore dell’Elettronica”.
MediaWorld: al via il servizio di pick-up in 30 minuti
La catena fa un ulteriore passo nella sua proposta omnicanale. Da oggi, tutti i 130 negozi offriranno il servizio di ritiro ordini anche in 30 minuti
Servizi di e-ricarica, la strategia di MediaWorld
Offrire stazioni di ricarica presso i punti vendita è un modo per fidelizzare la clientela offrendo un servizio che diventerà sempre più ricercato
MediaWorld, al via la campagna in collaborazione con Disney
L’iniziativa dell'insegna, “I tuoi desideri diventano realtà”, è legata anche a un nuovo concorso a premi per il mese di dicembre