Secondo Enrique Martinez, CEO di Fnac Darty, l'acquisizione di Unieuro ha segnato un passo fondamentale per lo sviluppo del gruppo
Distribuzione
OPTIME: ecco il Piano di Attività 2025
La federazione ha approvato anche il progetto di una nuova campagna di comunicazione audiovisiva affidata a LABS
QBerg lancia QNOU, la piattaforma digitale che monitora l’e-commerce
Grazie alla collaborazione con Davide Lugli, l’istituto di ricerca ha creato un portale che offre informazioni sui fenomeni del canale online
MediaWorld: fatturato in leggera contrazione nel 2024
La catena ha chiuso l’anno fiscale con ricavi pari a 2,4 miliardi di euro (erano 2,5 nel 2023) e quota di mercato in crescita
Stefano Cassis nuovo Amministratore Delegato di Euronics DIMO
Il socio piemontese del Gruppo Euronics rinnova il management puntando sulla crescita e l’innovazione
Esendex: il cliente si cattura con una comunicazione mobile omnicanale
Due recenti studi di Esendex evidenziano come l’uso combinato di diversi canali di mobile messaging, come SMS e WhatsApp Business
Nital distribuisce Neakasa: il Pet care diventa hi-tech
Il distributore torinese arricchisce il catalogo con la lettiera autopulente e connessa e il sistema per la toelettatura 5-in-1
MediaWorld lancia la campagna e la promo per San Valentino
L’attività dell’insegna, dal claim “I love tech – la tecnologia che ti fa innamorare!” sarà on air e in store fino al 14 febbraio
Bruno Euronics: Daniele Patania nuovo Chief Commercial Officer
Il manager è in Bruno Euronics dal 2011 dove ha ricoperto numerosi ruoli, tra cui quello di Omnichannel & Service Director
Business Company: Garanzia3, uno strumento in più per il retail
Il pacchetto completo di estensione di copertura completo, permette al trade di avere più margini e più fidelizzazione