L’insegna Unieuro sceglie una nuova location di 1.000 mq e rinnova il format, con un’area più ampia dedicata al gaming e all’experience
Distribuzione
MediaWorld: a Lucca il 1° store in Europa con format “Look & Feel”
Il nuovo format offre le Experience Zone dove poter toccare con mano i benefici e le emozioni che la tecnologia sa trasmettere
L’eCommerce B2c in Italia a 54 miliardi di euro nel 2023 (+13%)
Secondo l’ultima indagine dell’Osservatorio eCommerce B2C Netcomm, gli acquisti di prodotto cresceranno dell’8% rispetto al 2022
Da CdC RAEE una nota interpretativa al decreto sui raggruppamenti RAEE
Il consorzio da un’interpretazione al Decreto 40/ 2023, pubblicato in Gazzetta Ufficiale a quasi 5 anni dall’entrata in vigore dell’Open Scope
MediaWorld: piano d’investimento da 35 milioni di euro
La catena aprirà 10 nuovi store nei prossimi 12 mesi, rinnoverà 25 negozi esistenti e investirà in digitalizzazione e innovazione tecnologica
Nuovo Mini Trony a Velletri (RM)
Con 250 mq e 6 addetti alla vendita, lo store di Eurocom DLE (socio Trony), è ubicato in Via Circonvallazione Appia n. 52
MediaWorld: crescono le vendite online con gli strumenti di Meta
Grazie alle tecnologie digitali a marzo MediaWorld è cresciuta nelle vendite online e conta un +26% nel ritorno sulla spesa pubblicitaria
A Nital la distribuzione di Aiper in Italia
Siglata una nuova partnership con il produttore di robot pool cleaner e amplia la sua presenza nel mondo della robotica di consumo
Da CdC RAEE 300mila euro al retail per informare i consumatori su come gestire i raee
Da oggi i rivenditori potranno partecipare al bando ottenere fondi per realizzare campagne informative sulla corretta gestione dei RAEE
Midea: una linea di GED Built-in in partnership con Mondo Convenienza
Lanciata una nuova linea di elettrodomestici da incasso in partnership con la catena dedicata all’arredamento: Mondo Convenienza