Con 1.500 mq e 26 addetti, il concept store è caratterizzato da un’immagine giovane, chiara, dinamica e immediatamente riconoscibile
Distribuzione
Da Omnicanalità a Opticanalità: l’experiental retail al webinar Retail Institute
Dal webinar del Retail Institute "Omnicanalità: focus on experiential retail", spunti sul presente e sul futuro del retail omnicanale
DEALER MAGAZINE: è online il nuovo numero
È possibile scaricare la versione digitale del magazine con importanti approfondimenti sul mercato technical e sul retail
Unieuro approva il bilancio e il nuovo Piano di Performance
Confermati i ricavi pari a 2,88 miliardi di Euro e la modifica del “Piano di Performance Shares 2023-2028”.
I monopattini Navee arrivano in Italia da Unieuro
Da 23 giugno, il monopattino Navee V40 arriva in esclusiva negli store della catena offrendo nuovi standard di sicurezza e comfort
Euronics: entra nel vivo l’“E-Waste Challenge”,
Il progetto di Euronics con Erion WEEE per sensibilizzare la Gen Z sul riciclo dei RAEE ha i suoi 32 finalisti
Euronics acquisisce Smiletech
Con l’acquisto della società specializzata nei servizi per il retail Euronics può sviluppare un approccio sempre più orientato al cliente
Unieuro presenta “Schermi futuri”
Un osservatorio nato per comprendere la relazione tra le persone e la tecnologia, una ricerca, realizzata insieme a Ipsos
MediaWorld con CRI per raccolta fondi per Emilia-Romagna
L'insegna promuove una raccolta fondi, aperta a tutti i clienti e i dipendenti, a favore della Croce Rossa per i territori alluvionati
Lombardia: contributi per le soluzioni 4.0 anche per il retail
Finanziate con contributi fino a 30.000 euro anche le tecnologie per l’in-store customer experience o i sistemi di e-commerce