Si è tenuto oggi il Tavolo della filiera del Bianco del Ministero delle Imprese e del Made in Italy con la presenza di Applia
Distribuzione
HKTDC presenta “Hong Kong Connections: opportunità italiane”
Da Hong Kong Trade Development Council (HKTDC) un rapporto sulle relazioni commerciali tra Italia e Hong Kong
MediaWorld: nel 2023 fatturato a 2,5 miliardi di euro
Nonostante il calo rispetto ai 2,7 miliardi del 2022, MediaWorld investirà su sviluppo della rete, servizi al cliente e nuovo marketplace
MediaWorld partecipa a “M’illumino di Meno”
In occasione della XX Giornata Nazionale del Risparmio Energetico l'insegna ridurrà del 50% l’illuminazione dei suoi store
Unieuro: numeri record per l’evento #Cuoriconnessi
Oltre 225.000 studenti collegati da tutta Italia per l’evento realizzato da Unieuro in collaborazione con la Polizia di Stato
CdC RAEE: il bilancio di un anno di comunicazione
Nel 2023 il Centro di Coordinamento Raee ha realizzato diverse attività sui principali network TV e sui canali social. Ecco i risultati
Erion Energy: nel 2023 gestite solo 4.857 tonnellate di batterie
Il volume di Rifiuti di Pile e Accumulatori è in calo del 52% rispetto al 2022. Italia lontana dai target
Da SAP nuove funzionalità AI per aiutare i retailer a ottimizzare i processi
Le nuove funzionalità aiuteranno la pianificazione, la personalizzazione e forniranno ai retailer insight completi sui clienti
Apre il 2° MediaWorld “Smart” della capitale
Inaugurato nel quartiere Nomentano, il concept store di prossimità che rientra nella strategia di sviluppo chiave omnicanale dell’insegna
Euronics: Massimo Dell’Acqua lascia l’incarico di AD
Il manager era entrato nel CdA di Euronics nel 2020 e ora andrà a ricoprire il ruolo di direttore generale di Legami