Gli SMS sono sempre più utilizzati e apprezzati come strumento per effettuare ricerche di mercato e raccolte dati, con un +40% nel 2021 sul 2020
Aziende
Epson insieme a Usain Bolt per promuovere la stampa senza cartucce
La campagna prevede in Italia una serie di attività di comunicazione online e sui punti vendita per promuovere le stampanti Epson EcoTank
BEKO: Mistral Accorsi nuova Product Manager Built In
Questa nuova nomina sottolinea ancora di più il piano di sviluppo di Beko nel settore incasso
Arçelik premiata per la sua Omnichannel Transformation ai World Retail Awards
Nell'annuncio del premio, Arçelik è stata elogiata per il suo approccio olistico nell'abbracciare un così alto livello di trasformazione
Vivo lancia l’iniziativa Cashback
Fino al prossimo 20 novembre vivo ha previsto fino a 100 euro di sconto sull’acquisto di X60 Pro e V21
MediaWorld con Samsung per la seconda edizione di Tech is Pink
Aperte le iscrizioni sul sito di MediaWorld. Dal 25 ottobre lezioni su coding, gaming, sviluppo app e web design per ragazze dai 7 ai 18 anni
Candy lancia la Snap&Do Challenge
Protagonisti della sfida Snap&Do Challenge di Candy, online fino a fine ottobre, 4 noti e giovanissimi influencer
Philips: al via il progetto ‘Accendi la tua giornata’ in collaborazione con Signify
Parte oggi il nuovo progetto itinerante Philips di Signify, dedicato appositamente ai professionisti della luce provenienti da tutta Italia