Fino al 17 gennaio 2022, grazie a questa iniziativa gli utenti Canon potranno approfittare di un rimborso fino a 500 euro
Aziende
HP lancia OMEN 27c, il monitor gaming immersivo
Grazie alla particolare curvatura dello schermo e ad altre soluzioni tecnologiche, il monitor OMEN 27c di HP è ideale per il mondo gaming
John Legend nuovo brand ambassador di LG Signature
La collaborazione con John Legend in occasione del Natale vuole mostrare il valore senza tempo dei prodotti Lg Signature
Haier Europe acquisisce Fisher&Paykel Appliances Italia
Con l’acquisizione di Fisher&Paykel Appliances Italia, Haier Europe rafforza la sua presenza nel mercato cooking
De’ Longhi: nei primi nove mesi del 2021 ricavi a +45,9%
Il fatturato del gruppo De’ Longhi a settembre 2021 ammontava a per 2.149,5 milioni di euro con tutte le divisioni in crescita
Epson rinnova la gamma EcoTank
Lanciata da Epson oltre 10 anni fa per la stampa a casa, EcoTank, la printer senza cartucce, amplia e rinnova la gamma e si propone anche al mondo business
ASUS presenta Empow[h]er: il programma per l’imprenditorialità femminile
ASUS, PoliHub e la startup Tutored, lanciano Empow[h]er, progetto per supportare le giovani studentesse nella creazione delle loro startup
Epson Italia crea la nuova business unit Consumer&Channel
Epson Italia rinnova il proprio impegno sul canale attraverso la nuova business unit Consumer&Channel guidata da Massimiliano Carvelli
Arçelik, casa madre dei brand Beko e Grundig, insignita del sigillo Terra Carta
La casa madre dei brand Beko e Grundig si aggiudica il riconoscimento del suo impegno per l'ambiente, il sigillo Terra Carta
Nital: la fortuna degli audaci
Molti brand che vogliono entrare nel mercato italiano vedono nell’azienda torinese un partner affidabile e di grande esperienza “Capace di mettersi in discussione e imparare tutto di nuovo” come spiega Gianluca Barresi, Direttore Commerciale di Nital