LG Electronics è partner ufficiale per il sesto anno consecutivo del prestigioso torneo di golf femminile
Aziende
Da Hisense la promo “I Campioni del Rimborso siamo Noi”
Hisense lancia la promozione cashback con rimborsi fino a 150 euro. In palio anche un viaggio in Qatar per i mondiali di calcio
Da Hktdc nasce Exhibition+, un nuovo modello fieristico
Hong Kong Trade Development Council presenta Exhibition+, una fiera che grazie all’online offre più opportunità agli espositori
Partnership tra OPPO e UEFA
Il brand OPPO sarà al fianco delle più importanti competizioni UEFA tra cui la Champions League e la Supercoppa
Da Cellularline l’ESG Report 2021
Nell’ESG Report 2021 Cellularline spiega tutte le iniziative e il percorso intrapreso dalla società per un futuro più sostenibile e responsabile
IFA Innovations Media Briefing presenta le nuove tendenze e innovazioni per IFA 2022
Durante l’IFA Innovations Media Briefing (IMB), è stato dato il primo assaggio delle tendenze e delle innovazioni presenti alla kermesse berlinese
Hisense arricchisce con il calcio di FIFA+ le Smart TV VIDAA
Con FIFA+ il meglio del calcio è ora disponibile per le Smart TV Hisense equipaggiate con VIDAA U4, U5 e U6A
Cellularline: ricavi a +37,4% nel primo semestre 2022
I ricavi sono passati dai circa 40 milioni di euro del primo semestre 2021 ai 54,6 della prima metà di questo anno
vivo sponsorizza il Lega Volley Summer Tour 2022
vivo è sponsor del torneo Sand Volley 4x4 organizzato da Master Group Sport che vedrà sei squadre contendersi tre diversi trofei
Siemens: presenta la sua gamma nel nuovo showroom virtuale
Siemens Elettrodomestici inaugura una nuova esperienza immersiva pensata per avvicinare ulteriormente utenti e prodotti









