Da Indesit una promozione sulle asciugatrici

Dal 1° ottobre al 31 dicembre, acquistando un’asciugatrice Indesit sarà possibile provarla fino a 30 giorni

Indesit lancia la promozione Soddisfatti O Rimborsati. Fino al 31 dicembre, sarà possibile acquistare un’asciugatrice Indesit in promozione e provarla fino a 30 giorni. Se non soddisfatto, il cliente riceverà il rimborso del costo d’acquisto del prodotto.

Le asciugatrici Indesit offrono il massimo della semplicità grazie a un solo gesto. Con il pulsante Push&Go, uno specifico algoritmo imposterà in automatico la giusta temperatura grazie ai sensori di umidità e dedicati movimenti del cestello. Le asciugatrici a pompa di calore da 8 e 9 kg, come le YT M11 92K RX IT e YTN M11 83K RX IT. Assicurano inoltre un’elevata efficienza energetica, incrementando le funzioni di asciugatura e riducendo le vibrazioni grazie alla tecnologia Motore Inverter, garantito 10 anni. Anche la pulizia del filtro è più facile ed effettuabile in soli 3 passaggi.

Se non soddisfatti del prodotto, i consumatori avranno la possibilità di restituirlo e richiedere un rimborso del prezzo d’acquisto sostenuto, che verrà effettuato tramite bonifico bancario entro 180gg dalla data di registrazione del cliente sul sito. Le spese di ritiro del prodotto promozionato da restituire saranno a carico di Whirlpool Italia srl.

Partecipare alla promozione è davvero semplice. Dopo aver acquistato un’asciugatrice Indesit è sufficiente connettersi, entro 30 giorni dall’acquisto, al sito www.promozioniindesit.it, compilare l’apposito form di registrazione e inserire la prova di acquisto.

La promozione è disponibile in tutti i punti vendita fisici e online che aderiscono all’iniziativa.

PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NOTIZIE DEL MERCATO CONSUMER ELECTRONICS E AVERE CONTENUTI EXTRA SCARICA LA NUOVA APP DI DEALER MAGAZINE

Per scaricare la nuova App per la piattaforma Apple clicca qui

Per scaricare la nuova App per la piattaforma Android clicca qui

Per scaricare la nuova App per la piattaforma Huawei clicca qui