Great Place to Work Institute ha certificato la qualità del luogo di lavoro della filiale italiana del gruppo Arçelik
Aziende
In arrivo la proroga al bonus TV nel 2023
Il Governo ha previsto il rinnovo per il 2023 del bonus TV grazie a 100 milioni di euro stanziati in Legge di Bilancio
Il nuovo Dealer Magazine è disponibile per il download
Focus sulla Customer Satisfaction, sui punti vendita del futuro, sul caro bollette e sull’eredità che ci ha lasciato l’IFA di Berlino
Ecolamp propone nuovi servizi per smaltimento RAEE
Il consorzio Ecolamp rinnova la proposta di servizi rivolti agli operatori professionali per affiancarli nel corretto smaltimento
Franke sponsor di Francesco Bruni al Mondiale Moth 2022
Per il secondo anno Franke sigla una partnership con il campione di vela in occasione dei prossimi mondiali Moth
Samsung ancora numero 1 in Italia nel servizio post-vendita
Il premio di ITQF è stato assegnato a Samsung per le categorie Smartphone, Notebook, TV, Elettrodomestici e Climatizzatori e altri prodotti
OPPO lancia la campagna “Inspirational Games”
Creata insieme a UEFA Champions League, la campagna di OPPO vuole veicolare testimonianze legate alla storia del mondo calcistico
Haier punta su servizi smart ed efficientamento dei consumi domestici
Haier Europe, oltre ha puntare sulla smart home, ha siglato partnership con Hive Power e Edison Energia per l’abbattimento dei costi in bolletta
Epson punta sull’inkjet a freddo. Addio alle laser
Entro il 2026 la tecnologia laser sarà abbandonata, saranno vendute e distribuite unicamente stampanti per ufficio inkjet
Hotpoint rinnova la partnership con MasterChef Italia
Per il terzo anno consecutivo Hotpoint sarà partner del cooking show più atteso dell’anno che giunge alla sua dodicesima edizione









