LG intende così contribuire allo sviluppo di un livello superiore di interconnessione e sicurezza per i suoi clienti in ambito Smart Home
Aziende
Hisense Italia: nuova partnership con l’Inter
Oltre alla visibilità del marchio in occasione delle partite casalinghe, l’Inter utilizzerà i prodotti Hisense in tutte le location del Club
Xiaomi investe 0,5 mld di dollari nei veicoli elettrici intelligenti
Durante la presentazione dei nuovi prodotti per il mercato cinese svelato lo stato di sviluppo della tecnologia Xiaomi Pilot
Amazon: operativo il nuovo centro di distribuzione di San Salvo (CH)
Il nuovo sito logistico in provincia di Chieti rappresenta il decimo centro di distribuzione aperto da Amazon in Italia
Samsung dà il via al Galaxy Summer Tour 2022
Quattro appuntamenti in popolari località di villeggiatura italiane dedicati ai Samsung Galaxy Z Flip4 e Galaxy Z Fold4
Amazon si compra iRobot
Il colosso del commercio elettronico annuncia un’operazione da 1,7 miliardi di dollari per l’acquisizione di iRobot
Canon brand partner di Minions 2
Canon in collaborazione con Wepromo lancia l’iniziativa “Quest’estate ne vedrai di tutti i colori!” con protagonista la SELPHY Square QX10
LG Electronics, nel Q2 2022 fatturato a +15%
Il risultato di fatturato nel Q2 2022 è stato reso possibile dalla forte crescita degli elettrodomestici di LG Electronics nei mercati chiave
Haier Europe torna a IFA
A IFA 2022 Haier Europe presenterà le novità di Candy, Hoover e Haier raccontando una nuova esperienza di smart-home
TCL allarga la partnership con FIBA
Il nuovo agreement, che durerà fino a dicembre 2023, prevede diritti commerciali chiave per TCL in tutte le competizioni FIBA