Cura dei capi, efficienza energetica e intelligenza artificiale sono i messaggi chiave dello spot TV di LG in onda sulle principali emittenti nazionali
Aziende
Vivo e l’importanza del post-vendita
Vivo punta su servizio post-vendita all’avanguardia, diffusione dei punti di raccolta in tutto il territorio nazionale e servizi aggiuntivi al cliente
LG ospita Google Stadia sui suoi Smart Tv PIÙ RECENTI
Il servizio di cloud gaming Google Stadia sugli Smart TV LG che supportano webOS 5.0 e webOS 6.0
OPPO entra nel mercato dei foldable con OPPO Find N
Pete Lau, Chief Product Officer di OPPO scrive una lettera dove annuncia il lancio di OPPO Find N il prossimo 15 dicembre
Samsung protagonista nella serie Tv di Carlo Verdone “Vita da Carlo”
Il TV Samsung The Frame e il frigorifero Bespoke entrano in casa Verdone in occasione della serie TV su Amazon Prime Video
GfK: il mercato Tech non rallenta la sua corsa nel Black Friday
Nella settimana del Black Friday 2021, il mercato italiano della Tecnologia di consumo ha registrato un risultato a valore positivo (+6%) rispetto al 2020
Epson pubblica “Green Choice” 2021, il bilancio di sostenibilità europeo
Il documento mette in evidenza le azioni e i progressi compiuti da Epson, tramite l'innovazione tecnologica, per una trasformazione sostenibile.
Samsung: Italiani e gaming, una passione sempre più trasversale
Secondo il Trend Radar di Samsung il gaming è parte della routine quotidiana di un quarto della popolazione italiana
Samsung ha venduto un milione di TV “The Frame” nel 2021
Grazie alla successo di The Frame in Nord America e in Europa, si prevede che entro la fine anno le vendite totali dal 2017 supereranno i due milioni di unità
Xiaomi sigla una partnership con Venezia FC
L’accordo prevede una serie di attività come la visibilità del brand Xiaomi a bordo campo durante le partite di Serie A del Venezia