Il premio di ITQF è stato assegnato a Samsung per le categorie Smartphone, Notebook, TV, Elettrodomestici e Climatizzatori e altri prodotti
Aziende
OPPO lancia la campagna “Inspirational Games”
Creata insieme a UEFA Champions League, la campagna di OPPO vuole veicolare testimonianze legate alla storia del mondo calcistico
Haier punta su servizi smart ed efficientamento dei consumi domestici
Haier Europe, oltre ha puntare sulla smart home, ha siglato partnership con Hive Power e Edison Energia per l’abbattimento dei costi in bolletta
Epson punta sull’inkjet a freddo. Addio alle laser
Entro il 2026 la tecnologia laser sarà abbandonata, saranno vendute e distribuite unicamente stampanti per ufficio inkjet
Hotpoint rinnova la partnership con MasterChef Italia
Per il terzo anno consecutivo Hotpoint sarà partner del cooking show più atteso dell’anno che giunge alla sua dodicesima edizione
Hisense al 2° posto a livello globale per le spedizioni TV
È quanto emerge da una ricerca di AVC Revo secondo cui Hisense ha spedito, da gennaio a ottobre, 19,6 milioni di Tv con una crescita del 18%.
Philips OneBlade insieme a Mkers alla Milan Games Week
OneBlade di Philips è main sponsor del team FIFA e affianca Mkers all’evento videoludico dal 25 al 27 novembre a Rho Fiera Milano.
Meliconi è in radio per la nuova campagna di comunicazione
È on air dallo scorso 13 Novembre la campagna radiofonica dedicata ai Kit di Sovrapposizione lavatrice ed asciugatrice
Nuova fabbrica di lavastoviglie in Turchia per Haier Europe
Oltre 40 milioni di euro per il nuovo stabilimento. Per Haier Europe è un ulteriore passo avanti nella crescita dell'azienda in Europa.
Dyson: 500 milioni di euro per sviluppare il Beauty
L'investimento quadriennale consentirà l'apertura di nuovi laboratori di ricerca e lo sviluppo di 20 nuovi prodotti Beauty nei prossimi quattro anni