A settembre è annunciata una nuova serie di prodotti per l'home entertainment Epason che integrano tecnologie audio e visive Bose
Aziende
Haier Europe: accelera sulla decarbonizzazione
Il gruppo annuncia di aver raggiunto in anticipo l’obiettivo del 60% di approvvigionamento energetico da fonti rinnovabili
EZVIZ e Plastic Bank contro la plastica negli oceani
La campagna associata alla partnership è denominata «Together for Change, Bottle by Bottle» prosegue le attività avviate da EZVIZ a giugno
Business Company lancia Garanzia3 Re-Use, una copertura sui ricondizionati
Con la crescita del mercato dei prodotti rigenerati la società offre al retail un pacchetto di estensione dell’assistenza tecnica dedicato
VARTA premia gli studenti della Nuova Accademia di Belle Arti
La campagna vincitrice, frutto di un contest in collaborazione con NABA sarà utilizzata nella comunicazione ufficiale del brand
Beko tra le aziende più sostenibili al mondo nel 2025 per il TIME
L'azienda compare per il secondo anno consecutivo nella graduatoria e si posiziona al top della classifica nel suo settore









