La campagna, on air da marzo a maggio 2024, coinvolge alcuni tra i più apprezzati creators di TikTok e Instagram del momento
Aziende
Motorola conferma il suo impegno contro la violenza sulle donne
Il percorso iniziato dal brand di Lenovo prosegue in vista dell’8 marzo con il supporto al progetto educativo di Telefono Rosa
Huawei: 2,5 milioni di Watch GT 4 venduti e nuova strategia retail
Huawei anche grazie ai suoi smartwatch, come il Watch GT 4, mira a una maggiore integrazione tra canali online e fisici
LG insieme a Meta per lo sviluppo dell’Extended Reality
Obiettivo della partnership: portare innovazione nella customer experience all’interno del crescente mercato della realtà virtuale
Beko: campagna multi-canale per la gamma di forni Beyond
La pianificazione prevista da Beko per i suoi forni abbraccia sia i canali classici che quelli di nuova generazione
Gli OLED di LG per un progetto della Biblioteca nazionale Braidense
LG fornirà i suoi schermi OLED per il progetto Unlock The Book per favorire l’interazione tra utente e libri esposti
I piani di OPPO per crescere in Europa nel 2024
Dopo l’accordo sulle licenze con Nokia, OPPO formerà un'alleanza strategica triennale con Telefónica, rafforzando la sua espansione in Europa
Midea Italia: training e team building per gli addetti vendita di Mondo Convenienza
Midea Italia con gli addetti alle vendite della catena per una giornata di formazione declinata insieme a momenti di team building
Lenovo e Motorola presentano Smart Connect
Smart Connect semplifica il passaggio e la condivisione di contenuti tra gli ecosistemi digitali di PC, telefono e tablet dei due brand
Xiaomi presenta la strategia “Human x Car x Home”
Xiaomi al MWC 2024 propone innovazioni tecnologiche progettate innanzitutto partendo dalle esigenze degli utenti finali