Grazie a questa funzione la lavabiancheria rimuove in modo efficace i peli degli animali domestici dai vestiti
Hotpoint Ariston presenta la nuova gamma di lavatrici Délica con tecnologia PetHair Care. La tecnologia PetHair Care rimuove in modo efficace i peli degli animali domestici dai vestiti, proteggendo al tempo stesso la qualità e la morbidezza dei tessuti, anche quelli più delicati. Selezionando questa funzione, il ciclo di lavaggio standard viene arricchito con due fasi aggiuntive: Prelavaggio e Risciacquo Extra. Durante il Prelavaggio, i tessuti vengono bagnati per ammorbidire e distaccare i peli. Successivamente, grazie al Risciacquo Extra, i peli residui vengono eliminati in modo più profondo rispetto a un ciclo tradizionale, riducendo al minimo la presenza di peli sugli indumenti al termine del lavaggio.
Inoltre grazie alla tecnologia FabricCare di Hotpoint Ariston i capi più delicati vengono salvaguardati. Grazie al cestello dal design particolare e alla nuova palmola (le alette dentro al cestello), viene assicurata una corretta ed equa distribuzione di acqua e detergente. Questo minimizza l’attrito tra i tessuti, dal cotone ai delicati, assicurando che tutti i capi rimangano visibilmente e a livello tattile in condizioni ottimali più a lungo.
Per mantenere l’intensità e la brillantezza dei colori dei tessuti, Hotpoint Ariston introduce ColourCare. Questo ciclo è progettato in modo innovativo per preservare i colori fino a 4 volte più a lungo, evitando lo sbiadimento.
ColourCare offre risultati di pulizia paragonabili a un ciclo a 40°C, utilizzando però acqua non riscaldata (15°C). Una tecnologia intelligente che unisce efficacia, delicatezza e risparmio energetico, grazie a un algoritmo di lavaggio appositamente sviluppato che garantisce un lavaggio efficace senza esporre il bucato ad alte temperature.
Infine con il ciclo SteamCare, Hotpoint Ariston sfrutta la forza naturale del vapore per donare freschezza ai tessuti. Questa tecnologia permette di rigenerare i capi senza ricorrere ad acqua o detersivo. In soli 17 minuti, riduce le pieghe fino al 58% e i tempi di stiratura del 28%.
Le nuove lavatrici Hotpoint Ariston non si prendono solo cura dei capi, ma anche dell’ambiente, garantendo un risparmio energetico fino al 30% in meno rispetto a un prodotto in classe A. Inoltre, la manutenzione è semplificata grazie al Filtro Easy Cleaning, che permette di accedere facilmente al filtro e ottenere una pulizia impeccabile in pochi passaggi, assicurando prestazioni durature nel tempo.
Queste nuove lavatrici sono state concepite per lavorare in perfetta sinergia con la gamma di asciugatrici Délica, creando un sistema completo che mira a migliorare l’intero processo di lavaggio e asciugatura.
PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NOTIZIE DEL MERCATO CONSUMER ELECTRONICS E AVERE CONTENUTI EXTRA SCARICA LA NUOVA APP DI DEALER MAGAZINE
Per scaricare la nuova App per la piattaforma Android clicca qui
Per scaricare la nuova App per la piattaforma Huawei clicca qui
