A Pier Giorgio Furcas anche la carica di Head of HONOR Svizzera

Con questa nomina l’azienda intende rafforzare il team manageriale in Europa e consolidare la presenza del marchio nel mercato elvetico

Pier Giorgio Furcas, già Deputy General Manager di HONOR Italia, ha assunto anche la carica di Head of HONOR Svizzera.

Con questa nomina riflette l’azienda intende rafforzare la propria struttura manageriale in Europa e e consolidare la presenza del marchio in un mercato chiave come quello svizzero, che rappresenta un hub strategico per l’innovazione e il posizionamento premium del brand nel continente.

Il nuovo incarico di Pier Giorgio Furcas fa parte della strategia di espansione e sviluppo internazionale del brand. In qualità di Deputy General Manager di HONOR Italia e Head of HONOR Svizzera, Furcas avrà il compito di guidare la crescita del business nel mercato elvetico, contribuendo all’allineamento delle strategie commerciali e di marketing tra Svizzera e Italia, due Paesi che condividono un alto livello di maturità nel settore tecnologico.
La nomina comporta inoltre una maggiore responsabilità nella definizione delle partnership locali, nel coordinamento dei team regionali e nel presidio delle attività di comunicazione e vendita, con l’obiettivo di rafforzare la brand awareness e incrementare la presenza del marchio sul territorio.

Il mercato svizzero rappresenta un’ulteriore opportunità di espansione per HONOR, grazie alla sua posizione strategica e alla forte attenzione dei consumatori verso la qualità, l’innovazione e la sostenibilità. La presenza in Svizzera consentirà all’azienda di valorizzare sinergie operative con l’Italia, creando un sistema integrato capace di sostenere la crescita complessiva del brand nell’area europea. L’obiettivo è consolidare la reputazione di HONOR come punto di riferimento per la tecnologia premium, mantenendo un approccio vicino alle esigenze locali e alla diversità dei mercati.

«Sono entusiasta di poter contribuire alla crescita di HONOR anche in Svizzera, un mercato ricco di potenzialità e perfettamente in linea con la nostra visione». Afferma Pier Giorgio Furcas, Deputy General Manager di HONOR Italia e Head of HONOR Svizzera. «Questa nomina rappresenta per me un’importante occasione di sviluppo professionale e un segno di fiducia da parte dell’azienda. L’obiettivo è quello di rafforzare il posizionamento del brand e creare valore attraverso sinergie tra i diversi mercati europei, offrendo ai consumatori un’esperienza tecnologica di altissimo livello».

PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NOTIZIE DEL MERCATO CONSUMER ELECTRONICS E AVERE CONTENUTI EXTRA SCARICA LA NUOVA APP DI DEALER MAGAZINE

Per scaricare la nuova App per la piattaforma Android clicca qui

Per scaricare la nuova App per la piattaforma Huawei clicca qui