AEG

Il brand premium di Electrolux Group amplia la gamma lavaggio e presenta una lavatrice e una lavasciuga con tecnologie all’avanguardia

AEG presenta due nuovi modelli: una lavatrice e una lavasciuga progettate per garantire prestazioni elevate anche con i tessuti più pregiati. La lavatrice AEG Serie 9000 LR9FA104SY offre tecnologie innovative che garantiscono risultati eccellenti rispettando l’integrità delle fibre. Il cuore dell’innovazione che la contraddistingue risiede nella tecnologia SoftWater, che purifica e addolcisce l’acqua eliminando i minerali dannosi che potrebbero compromettere la qualità e la durata degli indumenti, ma non solo.

Il programma AbsoluteWash 49min è specificamente calibrato per pulire a fondo, a soli 30° gradi, anche le macchie più ostinate proteggendo al contempo le caratteristiche originali anche dei capi più preziosi. La tecnologia PowerCare premiscela detersivo e ammorbidente con acqua prima della distribuzione nel cesto, e garantisce una dissoluzione perfetta e una penetrazione uniforme in ogni singola fibra, assicurando una pulizia efficace. Prosteam sfrutta infine la potenza del vapore per ridurre significativamente le pieghe, facilitando le successive operazioni di stiratura. Oltre all’eccellenza nella cura dei tessuti, questo modello si distingue per la sua classe energetica A-60%. La connettività integrata e l’app AEG permettono infine di personalizzare ogni aspetto dell’esperienza di trattamento degli abiti, offrendo consigli mirati per ottimizzare l’utilizzo della lavatrice in base alle peculiarità di ogni capo.

La lavasciuga AEG Ökokombi Serie 9000 LWR9C16BAY si distingue per essere la prima al mondo ad integrare la pompa di calore, che dimezza le temperature necessarie per ogni ciclo, riducendo il consumo energetico e preservando i tessuti. La rivoluzionaria tecnologia SensiDry utilizza, in parallelo, sensori dedicati per garantire un’asciugatura uniforme.

La tecnologia PreciseLoad+ ottimizza ogni ciclo di lavaggio attraverso un sistema di segnalazione intelligente che indica il carico ottimale del cesto, evitando sia il sottocaricamento che il sovraccaricamento e garantendo così il massimo rispetto per ogni singolo capo. Il programma Steam Refresh è invece ideale per rinnovare gli indumenti utilizzati solo una volta, evitando di sottoporli a un intero lavaggio che li esporrebbe a stress termici e meccanici non necessari: grazie al vapore, in soli 25 minuti risultano rinfrescati e pronti a essere indossati nuovamente. Per chi è in cerca di rapidità senza rinunciare alla delicatezza, il programma NonStop 3h/3kg consente di completare un ciclo completo di lavaggio e asciugatura per un carico da 3kg in sole 3 ore, mantenendo inalterati gli standard di cura dei tessuti che contraddistinguono la lavasciuga AEG.

La protezione degli abiti più raffinati è completata dal cesto CareDrum, progettato con una struttura a cuscinetto che permette agli indumenti di scivolare nel vano, eliminando completamente i rischi di danneggiamento dovuti allo sfregamento durante i cicli.

PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NOTIZIE DEL MERCATO CONSUMER ELECTRONICS E AVERE CONTENUTI EXTRA SCARICA LA NUOVA APP DI DEALER MAGAZINE

Per scaricare la nuova App per la piattaforma Android clicca qui

Per scaricare la nuova App per la piattaforma Huawei clicca qui