AUDIOGAMMA Zuma

Si amplia il catalogo AUDIOGAMMA con un nuovo marchio che propone un sistema audio e luci innovativo

Audiogamma, storico distributore nel mercato del settore Audio Hi-Fi, aggiunge al proprio portafoglio un marchio nuovo ed estremamente innovativo. Si chiama Zuma e rivoluziona il concetto di audio, illuminazione e multiroom, tutti insieme e in un solo colpo.

Zuma è nato dal genio di Morten Warren, CEO Native Design, designer industriale che ha firmato tante realizzazioni nel mondo dell’audio di alto livello e da Laurence Dickie, padre delle iconiche Nautilus e oggi progettista e co-proprietario di Vivid, azienda audio Hi-End. E’ un’autentica soluzione audio di design che nel 2022 si è aggiudicata il Red Dot Design Award ed è unica nel suo genere.

Zuma è un nuovo modo di sperimentare un’illuminazione naturale di elevata qualità all’interno della casa e un audio ad alta fedeltà davvero coinvolgente. Infatti, l’azienda produce un sistema di diffusione audio e illuminazione che prende il posto di un qualsiasi corpo illuminante standard da 10cm. Può quindi essere installato sia ex-novo che in impianti esistenti in modo semplicissimo. “Un prodotto senza rivali in commercio, pensato da due grandi menti dell’Hi-Fi mondiale, Zuma espande il portafoglio di prodotti di Audiogamma verso la custom-installation Hi-End di grande appeal, contenendo il prodotto, tra l’altro, tutte quelle features adesso tanto richieste, come lo streaming audio, la gestione via App, il multiroom, la possibilità di regolare non solo la luminosità, ma anche la temperatura colore dei corpi illuminanti. Prevediamo ancora una volta un grande successo” commenta Guido Baccarelli, Amministratore Delegato di Audiogamma.

PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NOTIZIE DEL MERCATO CONSUMER ELECTRONICS E AVERE CONTENUTI EXTRA SCARICA LA NUOVA APP DI DEALER MAGAZINE

Per scaricare la nuova App per la piattaforma Apple clicca qui

Per scaricare la nuova App per la piattaforma Android clicca qui