L’azienda fornirà smartphone, tablet e monopattini elettrici e sarà presente a Torino attraverso iniziative esclusive
Xiaomi, azienda di elettronica di consumo e produzione intelligente con smartphone e hardware smart connessi da una piattaforma Internet of Things (IoT), siglando una nuova partnership con l’organizzazione delle Nitto ATP Finals 2025 e sarà Official Supplier dell’importante evento tennistico in programma dal 9 al 16 novembre 2025 che raduna a Torino i migliori otto tennisti del momento.
Le Nitto ATP Finals di Torino rappresentano uno degli appuntamenti più attesi del calendario tennistico, riunendo i migliori giocatori del mondo in una competizione dall’alto livello tecnico e spettacolare.
In particolare, grazie a questo accordo, Xiaomi sarà Official Supplier dell’evento per le categorie smartphone, tablet e monopattini elettrici.
In qualità di Official Supplier, Xiaomi sarà presente durante il torneo con visibilità dedicata e attraverso iniziative esclusive, che offriranno ai fan del brand e del tennis esperienze coinvolgenti e soluzioni tecnologiche all’avanguardia.
«Siamo entusiasti di annunciare questa partnership con ATP, una realtà che incarna i valori di eccellenza, determinazione e innovazione che condividiamo anche in Xiaomi», ha dichiarato Michael Feng, Country Manager di Xiaomi Italia. «La kermesse rappresenta un palcoscenico internazionale unico nel suo genere, e siamo per questo orgogliosi di farne parte, portando la nostra tecnologia a fianco dei più grandi campioni del tennis mondiale».
Con questa collaborazione, Xiaomi consolida il suo posizionamento nel mondo dello sport e dell’intrattenimento, continuando così ad accompagnare i propri utenti nel coltivare e valorizzare le proprie passioni, attraverso esperienze immersive e grazie a prodotti sempre più smart, dentro e fuori dal campo.
PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NOTIZIE DEL MERCATO CONSUMER ELECTRONICS E AVERE CONTENUTI EXTRA SCARICA LA NUOVA APP DI DEALER MAGAZINE
Per scaricare la nuova App per la piattaforma Android clicca qui
Per scaricare la nuova App per la piattaforma Huawei clicca qui