vivo sponsorizza il Lega Volley Summer Tour 2022

vivo è sponsor del torneo Sand Volley 4×4 organizzato da Master Group Sport che vedrà sei squadre contendersi tre diversi trofei

vivo sarà Title Sponsor anche del vivo Lega Volley Summer Tour 2022: un torneo Sand Volley 4×4 organizzato da Master Group Sport che vedrà sei squadre contendersi tre diversi trofei nei tre weekend centrali di luglio. Già Title Sponsor del Campionato di Pallavolo Serie A1 e A2 Femminile indoor. Il primo appuntamento è stato a Lignano Sabbiadoro, il 9-10 luglio, seguirà poi Riccione il weekend successivo mentre l’ultima tappa sarà San Benedetto del Tronto, il 23-24 luglio.

Agonismo, intrattenimento e spettacolo saranno accompagnati anche da diverse attività che animeranno il villaggio commerciale adiacente ai campi da gioco. vivo, in qualità di Title Sponsor ma soprattutto di brand tecnologico, metterà i propri dispositivi a disposizione di tutti coloro che vorranno entrare il contatto con il brand e scoprirne le ultime novità. Allo stand vivo, oltre alla possibilità di testare gli smartphone, compresi gli ultimi presentati V23 5G e X80 Pro 5G che si potrà provare in anteprima, ci sarà la possibilità di partecipare alla “vivo challenge” mettendo alla prova le proprie doti di “salto” e provando a vincere uno tra i numerosi gadget vivo in palio.

Come per il Campionato appena concluso, anche durante il vivo Lega Volley Summer Tour 2022, gli smartphone vivo vestiranno il ruolo di “abilitatori tecnologici”. I top di gamma, X60 Pro 5G e l’ultimo presentato X80 Pro 5G caratterizzati da un comparto fotografico straordinario, saranno utilizzati per creare contenuti e interagire con il brand: sarà infatti possibile, ad esempio, ricevere il video della propria #vivochallenge oppure rivedere le proprie foto o le migliori foto del match #shotonvivoX80Pro sul display presso il vivo stand.

In campo sarà inoltre presente un “live box” dove verrà installato X60 Pro 5G o X80 Pro 5G che, grazie alla straordinaria qualità del comparto fotografico, permetterà di trasmettere la partita in live streaming sul canale Youtube della Lega Pallavolo Serie A Femminile così da condividere l’atmosfera dell’evento anche con tutti coloro che non potranno essere presenti. Gli appassionati potranno inoltre seguire le tre tappe sui social media di LVF e online e le finali saranno trasmesse in esclusiva sul sito Sport Mediaset.

Infine, gli smartphone vivo saranno utilizzati anche per la gestione dei punteggi del tavolo arbitri. I trofei che si assegneranno nelle tre tappe saranno la 16^ Supercoppa Italiana a Lignano Sabbiadoro, la 22^ Coppa Italia a Riccione e infine il 27^ Campionato Italiano a San Benedetto del Tronto e in tutte le tre tappe vivo premierà con uno dei propri smartphone più rappresentativi l’MVP della competizione.

PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NOTIZIE DEL MERCATO CONSUMER ELECTRONICS SCARICA LA NUOVA APP DI DEALER MAGAZINE

Per scaricare la nuova App per la piattaforma Apple clicca qui

Per scaricare la nuova App per la piattaforma Android clicca qui

Per scaricare la nuova App per la piattaforma Huawei clicca qui