L’insegna rafforza la rete con gli store di Roma Termini, Torino To Dream e Magenta, tra relocation strategiche e nuovi format di vendita
Unieuro amplia la rete di punti vendita con tre nuove aperture strategiche che rafforzano la presenza dell’insegna sul territorio nazionale. Martedì 11 novembre inaugurati i punti vendita di Roma Termini e Torino To Dream, mentre il 14 novembre riaprirà al pubblico lo store di Magenta, completamente rinnovato.
Il nuovo punto vendita di Roma Termini, situato all’interno della galleria commerciale della stazione in Piazza dei 500, occupa una posizione di assoluto rilievo per visibilità e flusso di pubblico. La stazione, tra le principali in Europa e hub strategico per la mobilità nazionale e internazionale, rappresenta un presidio fondamentale per intercettare un pubblico in movimento, sempre più orientato a soluzioni tecnologiche per la connettività e il viaggio. Lo store, con una superficie di circa 300 metri quadrati, si trova al piano -1 nella zona di interscambio tra l’area ferroviaria e la metropolitana. L’assortimento è focalizzato su Telecom, IT e un’attenzione particolare ad accessori e prodotti travel. L’obiettivo è rispondere alle esigenze immediate dei viaggiatori, garantendo un’esperienza d’acquisto rapida, completa e di qualità.

A Torino apre un nuovo negozio Unieuro all’interno del centro commerciale To Dream Urban District, in Corso Romania 460, nel quadrante nord della città. La nuova struttura nasce dalla rilocazione strategica dello store di Settimo Torinese e consente a Unieuro di consolidare ulteriormente la propria presenza nell’area metropolitana, scegliendo uno dei poli commerciali più innovativi e dinamici della regione. To Dream è un Urban District di nuova generazione, il più grande del Piemonte, creato dalla riqualificazione dell’ex area industriale Michelin. Con oltre 100 negozi, un’ampia area ristorazione, servizi per il benessere e numerosi parcheggi e postazioni di ricarica elettrica, si prepara ad affermarsi come nuova destinazione di riferimento per il capoluogo torinese, grazie alla ricca offerta commerciale e ai flussi attesi di visitatori. Il punto vendita Unieuro, con una superficie di oltre 1.560 metri quadrati dedicati alla vendita, è stato progettato secondo il format più recente dell’insegna con un layout funzionale e offrirà un assortimento completo di prodotti tecnologici e soluzioni per l’elettronica di consumo, con il servizio e la consulenza qualificata che da sempre contraddistinguono il brand.
Infine, riapre al pubblico lo store di Magenta, rinnovato grazie alla collaborazione con il partner Finiper. Il punto vendita è stato trasferito in una nuova unità commerciale, sempre all’interno dello stesso centro Iper La Grande i di Magenta, per offrire un ambiente più moderno, funzionale e in linea con i nuovi standard del brand. Con una superficie di 1.164 metri quadrati, il negozio propone una gamma ampia e aggiornata di prodotti e un’esperienza d’acquisto più coinvolgente e intuitiva, valorizzando la sinergia tra offerta e servizio. Queste tre aperture confermano la strategia di sviluppo e consolidamento di Unieuro, che continua a investire nella modernizzazione della rete e nella valorizzazione della prossimità, integrando presenza fisica e canali digitali per garantire ai clienti un’esperienza d’acquisto sempre più moderna, accessibile e di valore.
PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NOTIZIE DEL MERCATO CONSUMER ELECTRONICS E AVERE CONTENUTI EXTRA SCARICA LA NUOVA APP DI DEALER MAGAZINE
Per scaricare la nuova App per la piattaforma Android clicca qui
Per scaricare la nuova App per la piattaforma Huawei clicca qui
