Unieuro:

Quello in trentino è il primo presidio dell’insegna sul territorio mentre quello di Parco Leonardo ha un layout tutto nuovo

Unieuro ha inaugurato un nuovo punto vendita nel capoluogo trentino e ha rinnovato il negozio di Fiumicino Parco Leonardo, ora in una nuova sede ancora più moderna e funzionale.

Il nuovo store di Trento, situato in via Luigi Carbonari 1, rappresenta il primo presidio dell’insegna sul territorio. Collocato in una zona strategica e in forte sviluppo, si estende su una superficie di 1.630 metri quadrati e propone un vasto assortimento di prodotti, con le ultime novità dei migliori brand. Il team del punto vendita è composto da 16 collaboratori, di cui 12 di nuova assunzione, pronti ad affiancare i clienti con un servizio personalizzato, elemento sempre più strategico e distintivo per Unieuro.

A Fiumicino, il punto vendita Unieuro riapre al pubblico in una nuova location all’interno dello stesso centro commerciale The Wow Side Shopping Center, in via Bramante 31/65. Il negozio si sviluppa su una superficie di 1.000 metri quadrati e si presenta completamente rinnovato, con un layout più moderno e innovativo, pensato per valorizzare al massimo l’offerta tecnologica e rendere l’esperienza d’acquisto ancora più coinvolgente ed efficace.

Per festeggiare i nuovi punto vendita, Unieuro ha previsto un volantino Sottocosto dedicato, valido dall’11 al 17 luglio, con offerte imperdibili su tutte le categorie merceologiche.

“Con queste due iniziative” si legge in una nota, “Unieuro conferma il proprio impegno nella crescita e nell’innovazione continua, con l’obiettivo di rafforzare la presenza sul territorio e migliorare costantemente la qualità del servizio offerto ai propri clienti”.

PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NOTIZIE DEL MERCATO CONSUMER ELECTRONICS E AVERE CONTENUTI EXTRA SCARICA LA NUOVA APP DI DEALER MAGAZINE

Per scaricare la nuova App per la piattaforma Android clicca qui

Per scaricare la nuova App per la piattaforma Huawei clicca qui