L’insegna è risultata vincente per “Qualità dei Prodotti”, “Comodità e Accessibilità” dei pv e “Cortesia alle Casse” per l’indagine di Ipsos Doxa
Unieuro, parte del Gruppo Fnac Darty, è stata premiata come “Migliore Insegna 2026” nella categoria Elettrodomestici ed Elettronica. L’indagine, promossa da Largo Consumo e condotta da Ipsos Doxa, rappresenta uno studio approfondito e indipendente sulla qualità della relazione tra i consumatori e le insegne del retail italiano.
Per la sua sesta edizione, la ricerca è stata condotta attraverso 8.000 interviste e l’analisi di 34.000 esperienze d’acquisto, su un totale di 118 insegne provenienti da 27 settori merceologici. I consumatori hanno espresso il loro giudizio su oltre 100 parametri di interesse, che vanno dall’offerta al personale, dall’ESG all’assistenza all’acquisto, dalle modalità di pagamento ai programmi di fidelizzazione e all’identità d’insegna.
In questo contesto, Unieuro ha ottenuto un risultato eccellente distinguendosi in particolare per la “Qualità dei Prodotti”, la “Comodità e Accessibilità” dei suoi punti vendita e la “Cortesia alle Casse”, a testimonianza di come l’insegna sia sempre più destinazione di riferimento per qualsiasi bisogno legato al mondo della tecnologia.
PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NOTIZIE DEL MERCATO CONSUMER ELECTRONICS E AVERE CONTENUTI EXTRA SCARICA LA NUOVA APP DI DEALER MAGAZINE
Per scaricare la nuova App per la piattaforma Android clicca qui
Per scaricare la nuova App per la piattaforma Huawei clicca qui
