Unieuro apre a Terni

Lo store, da 1.400 mq, impiegherà un team di 24 addetti e sorge all’interno della nuova area commerciale PalaTerni

Unieuro apre ufficialmente venerdì 14 ottobre un punto vendita all’interno della nuova area commerciale PalaTerni in strada San Martino, portando la rete a 281 negozi diretti su tutto il territorio nazionale.

Il nuovo store propone l’innovativo layout dell’insegna per un’esperienza di acquisto coinvolgente e appagante e ha tutte le caratteristiche per diventare il punto di riferimento per chi cerca la più ampia offerta di prodotti tecnologici ed elettrodomestici per la casa.

Si sviluppa su una superficie di 1400 mq e impiegherà un team di 24 addetti, che affiancheranno i clienti nella scelta dei prodotti migliori per le loro esigenze.

L’inaugurazione del nuovo store sarà supportata da un’importante promozione di lancio dedicata a tutti i clienti di Terni e provincia, che da venerdì 14 a domenica 16 ottobre potranno approfittare di imperdibili sconti.

Inoltre è prevista un’articolata campagna di comunicazione a presidio di tutti i media locali, dall’affissione, alla stampa e radio.

Unieuro sottolinea di aver scelto “Terni anche per la sua prima tappa in presenza, in occasione della ripartenza del tour di #cuoriconnessi nel nuovo anno scolastico 22/23. #cuoriconnessi è il progetto di Unieuro contro il cyberbullismo realizzato in collaborazione con Polizia di Stato, volto a sensibilizzare genitori, insegnanti e ragazzi ad un uso corretto e consapevole della tecnologia. L’appuntamento è previsto venerdì 4 novembre con le scuole del territorio e sarà trasmesso in streaming dalle 9 alle 10,30 in tutta Italia sul canale YouTube di #cuoriconnessi”.

PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NOTIZIE DEL MERCATO CONSUMER ELECTRONICS E AVERE CONTENUTI EXTRA SCARICA LA NUOVA APP DI DEALER MAGAZINE

Per scaricare la nuova App per la piattaforma Apple clicca qui

Per scaricare la nuova App per la piattaforma Android clicca qui

Per scaricare la nuova App per la piattaforma Huawei clicca qui