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A supporto una campagna di comunicazione omnicanale, on air sulle principali emittenti TV e su tutte le più importanti piattaforme digitali

Euronics presenta lo speciale Black Friday d’Estate, attivo da oggi fino al 21 giugno. Una promozione caratterizzata da una proposta commerciale con offerte rilevanti su tutte le categorie, divenuta un appuntamento estivo imperdibile. La campagna “Non è estate senza Black Friday di Euronics” curata da Wunderman Thompson presenta una divertente serie di classici di questo periodo: dalle zanzare al cocco in spiaggia, dalle partenze intelligenti al gelato che cola. Tutti segnali che la bella stagione è finalmente arrivata, proprio come l’iniziativa promozionale di Euronics. Protagonisti della campagna “Non è estate senza Black Friday di Euronics” anche le divertenti situazioni create dai personaggi di Legolize che, con un piano editoriale dedicato, animeranno la comunicazione con il loro umorismo surreale.

La scelta di collaborare con Legolize, da parte di Euronics, conferma la visione strategica di adottare un tone of voice empatico e vicino soprattutto alle nuove generazioni. A supporto, è prevista una pianificazione TV sulle principali emittenti nazionali in due tranche – di lancio dal 7 all’11 giugno e di recall dal 15 al 17 giugno – caratterizzate da una selezione mirata e altamente qualitativa dei passaggi. I commercial verranno trasmessi nei programmi ad elevata audience e negli eventi di punta del periodo, oltre che in posizioni speciali di forte impatto. L’obiettivo di una presenza di qualità caratterizza anche il planning digital fortemente focalizzato sulla massimizzazione della copertura dei segmenti e categorie sulle piattaforme Meta, YouTube, TikTok. La campagna video sarà on line fino al 20 giugno e verrà integrata con contenuti audio su Spotify e una forte presenza nel primo giorno di comunicazione sul sito corriere.it con un formato impattante.

Euronics Italia: Serena Zilio è il nuovo Direttore Marketing e Comunicazione
Serena Zilio, Direttore Marketing e Comunicazione di Euronics

“In un momento cruciale per i consumi con una propensione alla convenienza torniamo in campagna nazionale con un appuntamento imperdibile come lo sono alcuni tormentoni estivi” commenta Serena Zilio, Direttore Marketing e Comunicazione di Euronics. “Il media mix omnicanale, curato da Media Italia, è stato finalizzato per massimizzare la reach attraverso una pianificazione che alterna media tradizionali e media digitali e stimola le interazioni sulle principali piattaforme social grazie al concept ironico e alla collaborazione con Legolize”.

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