TCL fa incontrare i suoi Brand Ambassador

I tifosi parteciperanno a un’esclusiva video call con Phil Foden, Pedri, e Raphaël Varane organizzata da TCL

TCL ha organizzato un’interessante iniziativa che vede protagonisti i tifosi e i suoi Brand Ambassador. Grazie a un’iniziativa lanciata dal brand, i giocatori parteciperanno a un’esclusiva video call organizzata da TCL: i tifosi avranno infatti la possibilità di vincere una chiacchierata virtuale con l’inglese Phil Foden, lo spagnolo Pedri, e il famoso difensore francese Raphaël Varane.

TCL riconosce da tempo il potere dello sport e lo spirito connettivo che ispira la grandezza dei giocatori e della comunità in generale. Come sostenitore costante dello sport a livello globale, il brand sponsorizza squadre e tornei di calcio in Argentina, Australia, Brasile, Regno Unito e Stati Uniti. L’azienda vanta anche una solida esperienza di collaborazione con le icone dello sport dovuta alle partnership degli anni passati. Oltre al calcio, TCL è anche partner globale dell’International Basketball Association (FIBA) dal 2018 ed è uno dei principali sponsor del FIBA EuroBasket 2022.

Gli Ambassador TCL ispirano ciascuno di noi a perseguire la grandezza e ora, con quest’ultima campagna, i fan hanno la possibilità di vincere un incontro in videochiamata con i nostri migliori calciatori, senza alcun obbligo di acquisto, attraverso una landing page online dedicata, dal 15 ottobre al 31 dicembre 2022. Inoltre, per restare sempre aggiornati sulle attività dei Brand Ambassador , il brand è presente sulle proprie pagine social ufficiali di Instagram e Facebook.

PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NOTIZIE DEL MERCATO CONSUMER ELECTRONICS E AVERE CONTENUTI EXTRA SCARICA LA NUOVA APP DI DEALER MAGAZINE

Per scaricare la nuova App per la piattaforma Apple clicca qui

Per scaricare la nuova App per la piattaforma Android clicca qui

Per scaricare la nuova App per la piattaforma Huawei clicca qui