La partnership tra i due brand è stata annunciata lo scorso 22 maggio 2025, durante un evento presso il Dolly Noire District di Milano
Sony e Dolly Noire annunciano una collaborazione per il lancio dei nuovi speaker della serie ULT Power Sound di Sony, pensati per chi ama vivere la musica con bassi potenti che portano in profondità in ogni brano. Un progetto che fonde quindi tecnologia, musica e lifestyle urbano.
La partnership tra i due brand è stata annunciata giovedì scorso, 22 maggio 2025, durante un evento esclusivo tenutosi presso il Dolly Noire District di Milano, dove gli street artist Il Clod, Francesco Pegurri e Davide Vise hanno customizzato tre speaker ULT Power Sound in edizione unica. I pezzi sono ora esposti presso il Dolly Noire District.
A infiammare ancora di più l’energia di questo progetto è Nerone, una delle voci più riconosciute e rispettate del rap italiano: volto di una collaborazione che celebra lo stile e l’identità senza compromessi di chi vive la musica a modo proprio. Beat esplosivi, barre affilate e una visione condivisa: rompere gli schemi. L’artista sarà protagonista di una campagna social volta a raccontare lo spirito del progetto e l’essenza della linea ULT Power Sound.
Nell’ambito della partnership Dolly Noire ha realizzato tre speaker ULT Field 3 e due ULT Field 5 in edizione limitata, personalizzati con una tessera brandizzata Dolly Noire | ULT Power Sound inserita negli accessori linkabili e con tracolle customizzate con il logo Dolly Noire. Oggetti da collezione che rappresentano l’unione tra due visioni affini: quella di un suono potente per poter vivere emozioni pure e quella di uno stile autentico per affermare la propria identità attraverso l’unicità.
Oltre alla campagna di comunicazione e alla collaborazione con Nerone, la partnership tra Dolly Noire e Sony coinvolgerà gli amanti dei due brand ancora da più vicino.
Dal 1° Giugno 2025 al 31 Gennaio 2026, ogni ordine e-commerce di Dolly Noire conterrà un flyer che illustra la linea di speaker ULT Power Sound e che consentirà a chi si presenterà in store con uno speaker di ricevere un accessorio Dolly Noire.
Inoltre, presso il Dolly Noire District di Milano, saranno installati due speaker ULT Tower 9 AC per permettere ai visitatori di poter scegliere la musica da ascoltare, trasformando gli speaker in “juke box” moderni e sottolineando l’anima da party della nuova gamma ULT Power Sound.
PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NOTIZIE DEL MERCATO CONSUMER ELECTRONICS SCARICA LA NUOVA APP DI DEALER MAGAZINE
Per scaricare la nuova App per la piattaforma Android clicca qui
Per scaricare la nuova App per la piattaforma Huawei clicca qui