Il brand coreano presenta il nuovo modello top di gamma che dispone di display QD-OLED e di funzionalità AI avanzate
Samsung Electronics ha lanciato il nuovo top di gamma Smart Monitor M9 (M90SF) che integra la tecnologia QD-OLED, insieme ai modelli aggiornati M8 (M80F) e M7 (M70F), proposte che, grazie alle funzionalità AI avanzate, migliorano l’esperienza di utilizzo sia per il lavoro sia per l’intrattenimento per uno schermo ancora più personalizzato.
“La gamma Smart Monitor continua a evolversi in linea con le nuove abitudini delle persone che cambiano il modo di lavorare, di guardare contenuti e di appassionarsi al gaming”, ha dichiarato Hoon Chung, Executive Vice President del Visual Display (VD) Business di Samsung Electronics. “Con l’introduzione del display QD-OLED e delle innovazioni legate all’AI, M9 offre un’esperienza davanti allo schermo più reattiva e coinvolgente, il tutto grazie a un display unico e versatile”.
Lo Smart Monitor M9 introduce per la prima volta la tecnologia QD-OLED nella gamma Smart Monitor. Il display QD-OLED 4K da 32 pollici offre un contrasto profondo e colori vivaci e un’esperienza visiva più coinvolgente in diversi scenari, in particolare produttività, streaming e gaming. Samsung OLED Safeguard+ permette di garantire l’integrità e la durabilità dello schermo nel lungo termine grazie a un sistema di raffreddamento proprietario progettato per ridurre il rischio di burn-in. Inoltre, l’M9 è dotato di un display Glare-Free per ridurre al minimo i riflessi e garantire una visibilità e un comfort costanti, anche in condizioni di forte illuminazione.
M9 è dotato di AI Picture Optimizer, 4K AI Upscaling Pro e Active Voice Amplifier (AVA) Pro che insieme lavorano per migliorare la qualità delle immagini e del suono in tempo reale in base ai contenuti e all’ambiente circostante. Sia che gli utenti stiano guardando un contenuto, creando o facendo multitasking, il display si adatta automaticamente per offrire prestazioni ottimizzate.
M9 funge anche da hub di intrattenimento intelligente con accesso alle app di streaming più diffuse, Samsung TV Plus e a Samsung Gaming Hub, e consente di giocare in cloud senza la necessità di collegare una console o un PC. Grazie a una frequenza di aggiornamento di 165 Hz, un tempo di risposta di 0,03 ms e alla compatibilità con NVIDIA G-SYNC, l’M9 supporta immagini fluide e in rapido movimento.
Inoltre, M9 si distingue per un design sottile in metallo che fonde estetica e funzionalità, creando un look moderno che si adatta a qualsiasi spazio di lavoro.
Lo Smart Monitor M9 di Samsung ha ottenuto la certificazione Pantone Validated, superando i rigorosi standard di verifica che attestano la qualità delle performance a livello cromatico, con una resa nitida e precisa in grado di replicare oltre 2.100 colori e più di 110 tonalità secondo lo SkinTone della libreria Pantone. Il display QD-OLED restituisce, infatti, così immagini e contenuti come sono stati pensati dai loro creatori.
PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NOTIZIE DEL MERCATO CONSUMER ELECTRONICS E AVERE CONTENUTI EXTRA SCARICA LA NUOVA APP DI DEALER MAGAZINE
Per scaricare la nuova App per la piattaforma Android clicca qui
Per scaricare la nuova App per la piattaforma Huawei clicca qui