SAMSUNG Galaxy_XCover6-Pro

Da Samsung arriva lo smartphone Galaxy XCover6 Pro che offre prestazioni elevate, sicurezza end-to-end e resistenza

Samsung presenta il nuovo Galaxy XCover6 Pro, uno smartphone appositamente progettato per supportare i lavoratori più esigenti. L’XCover6 Pro offre prestazioni elevate, sicurezza end-to-end e resistenza per aiutare i lavoratori a ottenere il meglio dal proprio dispositivo, sia in ufficio che sul campo.

“L’espansione della tecnologia mobile sul posto di lavoro significa che il business non è più limitato all’ufficio e le aziende devono evolversi per stare al passo con questo scenario in continua evoluzione”, ha dichiarato KC Choi, EVP e Head of Global Mobile B2B Team, MX Business di Samsung Electronics. “Abbiamo creato la serie Galaxy XCover Pro per dare alle aziende un dispositivo mobile resistente, in grado di supportare i lavoratori in prima linea. Siamo entusiasti di estendere ulteriormente questo impegno con l’introduzione di Galaxy XCover6 Pro, un dispositivo che abbina resistenza e connettività senza limiti, per consentire il successo di aziende di ogni tipo e dimensione.”

Galaxy XCover6 Pro rappresenta un’innovazione per quanto riguarda le prestazioni resistenti ed è alimentato da un processore a 6 nm migliorato per offrire una velocità elevatissima che riduce i tempi di lavoro e aumenta la produttività. Grazie alla scheda microSD opzionale, XCover6 Pro offre anche la possibilità di espandere lo spazio di archiviazione. È anche il primo dispositivo della serie XCover a supportare la rete 5G, consentendo di lavorare ovunque vi sia segnale. Inoltre, grazie al supporto della banda a 6GHz nel Wi-Fi 6E, XCover6 Pro può rendere la collaborazione con i colleghi più semplice ed efficace che mai.

Oggi il lavoro può svolgersi da qualsiasi luogo, pertanto si ha la necessità di un dispositivo agile, affidabile e resistente, che permetta di lavorare al meglio. Con Galaxy XCover6 Pro, gli utenti possono comodamente prolungare la durata della batteria del proprio dispositivo, in quanto la batteria di lunga durata e intercambiabile è facilmente sostituibile con una nuova quando si esaurisce. Inoltre, grazie alla comoda funzione di ricarica POGO, più utenti possono agganciare il proprio dispositivo e ricaricarlo rapidamente per una produttività costante.

Per i lavoratori che si dividono tra l’ufficio e il lavoro da remoto, il Galaxy XCover6 Pro è dotato di Samsung DeX, che consente agli utenti di connettere il proprio dispositivo a un display esterno, a una tastiera e a un mouse per godere di un’esperienza analoga a quella di un PC. I dipendenti possono anche utilizzare il loro XCover6 Pro per scattare foto e prendere appunti mentre sono in viaggio, per poi accedere senza problemi alle informazioni acquisite e creare report una volta tornati alla loro scrivania, il tutto utilizzando un unico dispositivo.

PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NOTIZIE DEL MERCATO CONSUMER ELECTRONICS SCARICA LA NUOVA APP DI DEALER MAGAZINE

Per scaricare la nuova App per la piattaforma Apple clicca qui

Per scaricare la nuova App per la piattaforma Android clicca qui

Per scaricare la nuova App per la piattaforma Huawei clicca qui