Roborock è partner globale ufficiale del Real Madrid

Con il motto “The Greatest Meeting The Greatest”, entrambi i brand iniziano una collaborazione pluriennale

Roborock, brand specializzato nell’home care automatizzato e smart, ha siglato una partnership strategica globale con le prime squadre maschile e femminile del Real Madrid Football Club. Con il motto “The Greatest Meeting The Greatest”, entrambi i brand iniziano una collaborazione pluriennale che parte da un’esperienza congiunta al Consumer Electronics Show (CES) 2026.Con questo accordo, Roborock diventa il partner globale ufficiale del Real Madrid nella categoria aspirazione.

Quan Gang Presidente di Roborock e Emilio Butragueño, Direttore delle Relazioni Istituzionali del Real Madrid

«In Roborock crediamo che la vera innovazione sia funzionale a dare più tempo libero alle persone e rendere ogni giorno più smart e significativo». ha commentato Quan Gang Presidente di Roborock. «Come leader globale nello smart cleaning, siamo orgogliosi di questa partnership con Real Madrid – un club che rappresenta i più alti standard di eccellenza, precisione e incessante ricerca di grandezza. Sia Roborock che il Real Madrid sono costruiti dalle proprie comunità – guidate da milioni di utenti e fan che ci ispirano costantemente ad alzare l’asticella. Attraverso questa partnership, miriamo a dare vita al ‘Real Smart Cleaning’ per i consumatori di tutto il mondo, creando case più intelligenti, una vita più semplice ed esperienze che connettano le persone alla grandezza, sia sul campo che a casa».

Emilio Butragueño, Direttore delle Relazioni Istituzionali del Real Madrid, aggiunge: «Collaborare con aziende di alto livello ci aiuta a crescere come club. Condividiamo con loro valori fondamentali come la ricerca dell’eccellenza, la leadership e la costante ambizione a migliorare. Siamo molto soddisfatti poiché siamo certi che questo segna l’inizio di una relazione altamente gratificante e duratura».

Grazie alla partnership, Roborock otterrà una presenza di rilievo del marchio durante le partite in casa del Real Madrid presso l’iconico stadio Bernabéu, raggiungendo centinaia di milioni di fan in tutto il mondo.

L’accordo darà risalto alle innovazioni di pulizia intelligente di Roborock attraverso l’esposizione nello stadio, attraverso campagne e tramite uno storytelling guidato dai giocatori che traduca il significato di “Real Smart Cleaning” dal campo alla casa. Entrambi i marchi collaboreranno anche su esperienze globali per i fan e attivazioni immersive, lavorando al contempo insieme alla Fondazione Real Madrid per aiutare a creare ambienti più puliti, sicuri e solidali per bambini e famiglie.

PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NOTIZIE DEL MERCATO CONSUMER ELECTRONICS E AVERE CONTENUTI EXTRA SCARICA LA NUOVA APP DI DEALER MAGAZINE

Per scaricare la nuova App per la piattaforma Android clicca qui

Per scaricare la nuova App per la piattaforma Huawei clicca qui