In questi anni i televisori con schermo a partire dai 65” sono arrivati a rappresentare il 33% dell’attuale offerta web complessiva in Italia
Stili & Spunti
Black Friday 2025: previsti 2,2 Miliardi di Spesa Online per gli Italiani
Sono le stime diffuse dall’Osservatorio eCommerce B2c Netcomm – School of Management del Politecnico di Milano
Da QBerg l’analisi sull’attività promo sul mondo Gaming
L’istituto analizza le strategie promozionali adottate nel comparto videoludico dai marchi leader sui volantino di Catene, Gruppi di Acquisto e GDO
Meliconi: soluzioni per un mercato del bianco in crescita
Il brand offre accessori e strumenti che facilitano l’uso degli elettrodomestici e rendono più funzionale l’organizzazione della casa
Aicel: “Durante il Black Friday trasparenza e strategie di valore, non solo sconti”.
Associazione italiana commercio elettronico richiama l’attenzione dei merchant sull’applicazione corretta della direttiva Omnibus
L’88% degli italiani preferisce la macchina del caffè alla moka
Lo conferma l’indagine dell’Osservatorio Shopping DoveConviene, realizzata in occasione della Giornata internazionale del caffè
Amazon Prime Day 2025 sotto la lente di QBerg
Nell’analisi realizzata, l’istituto di ricerca ha voluto mettere in evidenza cosa è cambiato nel confronto tra il Prime Day del 2024 e quello di quest’anno
Huawei: smartwatch sempre più centrali nella gestione del benessere personale
Secondo un’indagine europea 2025 sui comportamenti legati alla salute oltre l’80% degli utenti di smartwatch registra cambiamenti positivi
Settore Tech protagonista del futuro sostenibile
Tra le otto industry analizzate, il Tech si classifica al primo posto rispetto alla valutazione sulla bontà del percorso intrapreso
Da QBerg una fotografia del mercato Smartphone nel 2024
L’istituto di ricerca ha analizzato numero di lanci e strategie di Pricing, e non solo, dei Brand protagonisti del settore









