Philips Monitors: garanzia di 5 anni per i TCO Certified generazione 10

Questi modelli, con la loro estensione di garanzia, sono la prova della costante attenzione di Philips verso la sostenibilità

Philips Monitors lancerà i primi prodotti della linea business TCO Certified generazione 10 con garanzia di 5 anni, a dimostrazione dell’impegno a favore di prodotti di lunga durata e a ridotto impatto ambientale.

Questi modelli sono la prova della costante attenzione di Philips Monitors verso la sostenibilità, allineandosi agli standard globali di responsabilità ambientale lungo tutto il ciclo di vita del prodotto. Maggiori dettagli sui modelli specifici saranno condivisi durante il loro lancio.

In questo modo Philips Monitors risponde alla crescente richiesta di prodotti sostenibili che siano anche performanti e rispettosi dell’ambiente. L’introduzione della garanzia di 5 anni, infatti, riflette i continui sforzi per ridurre l’impatto ambientale dei prodotti elettronici attraverso una maggior durata di questi.

Si tratta di prodotti della linea Business. Questi monitor sono infatti progettati per ambienti professionali e combinano prestazioni di alto livello con caratteristiche sostenibili.

TCO Certified generazione 10 è una certificazione di sostenibilità globale per i prodotti IT che include criteri ambientali, sociali e di economia circolare. L’estensione della garanzia a 5 anni è indice di durata e longevità del prodotto, che si allinea con gli obiettivi di sostenibilità promuovendo cicli di vita più lunghi e riducendo così i rifiuti elettronici.

PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NOTIZIE DEL MERCATO CONSUMER ELECTRONICS SCARICA LA NUOVA APP DI DEALER MAGAZINE

Per scaricare la nuova App per la piattaforma Apple clicca qui

Per scaricare la nuova App per la piattaforma Android clicca qui

Per scaricare la nuova App per la piattaforma Huawei clicca qui