Gaer Bricofer

Questo accordo sancisce l’ingresso del Gruppo 100% italiano del fai da te nel mercato degli elettrodomestici

Bricofer Group S.p.A annuncia un nuovo accordo societario con Gaer Società Cooperativa, sancendo definitivamente l’ingresso del Gruppo 100% italiano del fai da te nel mercato degli elettrodomestici.

Gaer, consorzio di imprese con oltre 47 anni di storia, rappresenta uno dei principali player associati al Gruppo Expert e conta, ad oggi, 190 soci e 346 punti vendita di cui 127 con insegna Expert.

L’accordo consentirà al Gruppo Bricofer di garantire un assortimento di qualità ai propri clienti attraverso accordi industriali con i migliori brand del mercato nel settore elettrodomestici (ped, incasso e grande elettrodomestico), con un piano che prevede l’adozione immediata di prodotti d’eccellenza all’interno di corner dedicati Blake: aree dedicate al settore elettrodomestici.

La partnership aprirà una stagione di crescita condivisa mettendo a fattor comune competenza, professionalità, servizi e assistenza nell’acquisto facendo emergere al meglio il potenziale di fatturato dei partner coinvolti.

Gaer Bricofer

Paolo Cocci Grifoni, Direttore Generale di Gaer e Giuseppe Cabras, Direttore Commerciale di Bricofer Group S.p.A

Abbiamo sposato con entusiasmo l’ambizioso progetto di Bricofer”, afferma Paolo Cocci Grifoni, Direttore Generale di Gaer, “perché incarna i nostri valori: essere con competenza vicini ai clienti. Il completamento merceologico che i nuovi format di Bricofer, Self e Ottimax propongono, rappresenta il mondo delle necessità che vengono soddisfatte attraverso un’offerta completa, competente e assistita. La decennale esperienza di Gaer negli elettrodomestici grandi e piccoli, ha permesso di concordare degli assortimenti completi che soddisferanno i cultori della casa e saranno il complemento perfetto delle altre categorie proposte. Infine, la consapevolezza di collaborare con una grande azienda Italiana, guidata da un imprenditore Italiano di successo, che si avvale di manager motivati e capaci è per me motivo di grande orgoglio. Ritengo che insieme potremo ottenere ottimi risultati”.