Oppo

OPPO Find X5 Pro rivoluziona il comparto video con la modalità 4K Ultra Night Video alimentato dal primo NPU per l’imaging MariSilicon X

OPPO ha presentato la sua nuova serie flagship OPPO Find X5. Find X5 Series dispone di numerose funzioni innovative e vanta un design raffinato dalle linee moderne e pulite. OPPO Find X5 Series garantisce, inoltre, un’esperienza di imaging unica, anche grazie a MariSilicon X, il primo NPU (Neural Processing Unit) per l’imaging all’avanguardia proprietario, che consente la registrazione notturna. Infine, un sistema di doppia fotocamera IMX766, connettività 5G ultraveloce e la tecnologia SUPERVOOC per la ricarica rapida completano l’innovativa serie flagship del brand. Inoltre Find X5 è la prima serie di smartphone a incorporare il meglio di Hasselblad Camera for Mobile, per migliorare e perfezionare la resa dei colori, rendendola il più vicino possibile alla realtà.

La scocca ultraresistente realizzata in vera ceramica di Find X5 Pro, ottenuta dopo oltre 168 ore di lavoro, unisce estetica e durata ed è resistente agli spruzzi, all’acqua e alla polvere con una classificazione IP68. Il retro è disponibile in due colorazioni: Ceramic White e Glaze Black, capaci di riflettere al meglio le sue linee pulite e moderne. 

sabella Lazzini, Chief Marketing Officer OPPO Italia

Isabella Lazzini, Chief Marketing Officer OPPO Italia, ha commentato: “OPPO Find X5 Series mantiene le caratteristiche d’eccellenza della Serie precedente, ma si spinge decisamente oltre. È una lineup di smartphone premium, curata nei dettagli per garantire la migliore esperienza utente possibile. Questo lancio rappresenta un’ulteriore possibilità per OPPO di consolidarsi tra i leader del mercato premium in Italia, a conferma degli ottimi risultati raggiunti nel 2021 in termini di market share e di notorietà di marca”.